1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045615
    Non e' una cosa molto grave ma visto che ho gia' avuto diverse segnalazioni di utenti di level manager vorrei chiarire questa cosa.

Su lara's level base di solito i livelli da scaricare sono divisi in sezioni, in una, quella piu' grande, ci sono i livelli cosiddetti "ufficiali" che in pratica sono i normali livelli del level editor che giocate normalmente, in un'altra sezione chiamata "unofficial editor" ci sono dei livelli che non funzionano col level editor (che e' basato su tr4) ma solo con altri programmi demo per le versioni di tr1, tr2 ,tr3 o tr5.

Ora, non so se e' per il caldo o cosa, ma sembra che su level base ogni tanto facciano un po' di confusione e sono comparsi livelli TR3 o Tr2 nella sezione dei livelli normali.

In pratica, quando cercate di installare questi livelli con level manager riceverete il messaggio d'errore che mancano sia i file .tom che i file .tr4 nel livello.
    Questo accade appunto perche' questi livelli Tr3 non possono essere giocati col level editor.

Per evitare di scaricare inutilmente questi livelli basta che leggiate la descreizione del livello (mentre siete sul sito di level base) e verificate se c'e' scritto "unofficial level" o "level Tr3" o "level tr2" ecc.
    Se ci sono queste scritte e' anche intuile scaricarli perche' con l'attuale versione di level manager non potranno essere installati.

Sara' pero' possibile giocarli con la prossima versione di level manager, e' una delle principali novita' della prossima versione. :)

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045617
    Sara' pero' possibile giocarli con la prossima versione di level manager, e' una delle principali novita' della prossima versione
    .

questa novità della prossiam edizxione del TRLE manager è fantastica infatti sono numerosi i livelli creati sulla base Tr 2 e tr 3 custom che hanno segnato la storia dell'editing privato .

Paolone ti sei superato !!:eek:

ah se poi riusciremo a fare anche dei livelli in modo abbastanza facile
    sarà un fiorire praticamente infinito di nuove realizzazioni create
    anche dai nostri utenti di questo forum e in special mopdo da quelli della
    Squadra Tester del sito .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045618
    Me lo auguro. :)
    In effetti ora mi viene perfino il dubbio che hans (il webmaster di level base) stia pensando di unificare le sezioni dei livelli proprio perche' ha saputo che la prossima versione di trlm potra' installarli tutti.
    Forse ha anticipato un po' troppo i tempi pero'. ;)

Riguardo all'argomento UO livelli, ricordo ai meno esperti una cosa fondamentale...
    Molti potrebbero chiedersi: perche' mai dovremmo giocare livelli TR2 o TR3 quando ce ne sono gia' tanti di "normali"?
    Beh uno dei motivi e' che nei livelli tr2 e tr3 ci sono alcune potenzialita' non presenti in quelli "normali", come ad esempio la possibilita' di farsi un giro in motoscafo o sulla canoa. :)

Ah, la canoa, mi ricordo un livello eidos dove si doveva scendere giu' per cascate e fiumi, era splendido. :)

Con questo caldo poi, sarebbe l'ideale. :D

ciao

Paolo
    Entra anche tu nel mondo dei livelli di tomb raider nel modo piu' facile.
    Troverai Tr Level Manager (per giocare i livelli senza piu' problemi di installazione) e il download del Tomb Raider Level Editor compresso (52 MB) in questi siti: http://www

Avviso relativo a Level Base e trlm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina