1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045632
    Da giorno 7 Luglio, sino a data sconosciuta, pultroppo nn mi potrò connettere :( , a causa del cambio di linea ADSL, che finalmente diventerà linea ADSL flat (illimitata :) ) e nn più a "consumo", così potrò stare tutto il tempo che voglio in questo stupendo forum! :approved:
    Ma nn vi preoccupate, questo è soltanto un arrivederci!! :cry:
    ciaooooo.....!!!!!!

P.S.: naturalmente fino a domani ci sarò!
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045638
    Molta guarda, ma non ti batto non ti preoccupare :rolleyes:
    Sara' che pensavo fosse qualcosa di davvero importante, solo che il titolo è davvero fuorviante, pensavo a qualcosa di serio o brutto..
    Ma è strano che per cambiare da pagamento a flat te la stacchino raniero :confused:
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045640
    Originally posted by faby

potevi essere un pochino meno arrogante nella risposta, cmq non c'è problema

Dire "pensavo fosse davvero un avviso importante" sa di arrogante solo alla persone che mi ha replicato.

Piu' che polemizzare mi preoccuperei per la gestione dell'adsl in Italia, e per il resto spero ti abbiano detto una sciocchezza, non ti dovrebbero staccare niente Raniero quindi spero di ritrovarti qui prima possibile!:approved:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045641
    Beh torna presto! :P
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045642
    Torna presto! ;)

Comunque non ti preoccupare, io ho fatto il tuo stesso cambio (infatti prima spendevo una tronata di telefono... certe bollette... :eek: ) e, credimi, non ti staccano proprio niente: la linea telefonica è una line a parte rispetto a quella adsl, perciò quella, è sicuro al 100%, sarà sempre disponibile... per quanto riguarda l'adsl non mi ricordo quanto tempo trascorse per l'attivazione, ma si dovrebbe risolvere tutto nell'arco di una settimana! :)

A presto!
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045644
    Non vi preoccupate, tornerò moolto presto, nn vi sbarazzerete così facilmente di me! :D :asd:
    per quanto riguarda il distaccamento della linea ADSL, nn credo che ci staranno molto, almeno penso, nn so devo informarmi, cmq vi ringrazio a tutti x il momentaneo arrivederci;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4045645
    Anch'io ho appena fatto questo cambio... a Maggio... mi hanno lasciato per quasi un mese senza linea ADSL! Per fortuna (o per sfortuna) mi connettevo dalla scuola...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Avviso importante!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina