1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045671
    Vi informo che questa notte c'è stata una riunione in quel di istrana alla birreria Fra' Bernardo, tra il Maestro Zen e il sottoscritto.....

All'ordine del giorno era la definizione del primo raduno nazionale scudettoweb, accennato poco tempo fa ma mai definito....

Si è deliberato tra la 5° birra e il secondo giro di fritto misto che:

1) Il raduno s'ha da fare.
    2) La data prevista sarà sabato 3 e domenica 4 settembre 2005.
    3) Il luogo Milano, vista la concentrazione di giocatori in quella zona.
    In base alla partecipazione di codesto anno, si valuterà dove fissare quella degli anni a venire.

4) Cerchiamo però consiglio da chi è di quella zona sul programma della due giorni, quindi:
    - alloggio,
    - luogo di ritrovo,
    - menù,
    - programma serale,
    - reclutamento pollastre per rilassamento della truppa.

Credo di aver scritto tutto ma Maestro ti prego di punirmi e correggermi se avessi omesso qualcosa di importante...:P :D

Ovviamente ogni suggerimento è gradito da parte dei partecipanti......

Volgarmente Vostri Razor e Maestro! :ciaociao: :ciaociao: :ciaociao:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045672
    Originally posted by razorbladeromance
    Credo di aver scritto tutto ma Maestro ti prego di punirmi e correggermi se avessi omesso qualcosa di importante...:P :D

Domanda.....
    Posso punirti lo stesso? :mmh: :mmh: :mmh:

x il resto tutto ok!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045676
    Originally posted by Canemacchina
    purtroppo non ci sarò, le ferie mi inizieranno a metà settembre...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Ma sabato e domenica hai impegni??? Perchè in quella data pensavamo di accontentare sia gli studenti che di solito non hanno iniziato con la scuola, sia i lavoratori non festivi......

Parliamone cmq, questa è una proposta che può ovviamente variare......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045678
    Originally posted by Canemacchina
    purtroppo non ci sarò, le ferie mi inizieranno a metà settembre...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

E' di sabato e domenica...nn riesci proprio a venire? Neppure solo la domenica?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Riunione fiume....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina