1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045686
    Originally posted by RECO
    Il Palermo è disposto a cederlo e ha trovato l'accordo con la Fiorentina

Si avvicina a casa Luca......buono......
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045688
    Originally posted by RECO
    Il Palermo è disposto a cederlo e ha trovato l'accordo con la Fiorentina

Se lo vendono si accorgeranno di cosa significa non avere il squadra Zauli e Toni.....:rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045691
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ma hanno caraccciolo :asd:

se toni va a firenze la fiorentina mette a posto una volta per tutte l'attacco....anche se mi sembra di vedere l'inter.....

spero che a palermo prendano anche makinwa come si vocifera... e non fraintendermi... preferisco che sia titolare nel 4-4-2 in coppia con caracciolo piuttosto che la riserva di recoba e cruz che a loro volta sono le riserve di adriano e martins nell'inter...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045692
    Originally posted by LaBiRiNtO
    spero che a palermo prendano anche makinwa come si vocifera... e non fraintendermi... preferisco che sia titolare nel 4-4-2 in coppia con caracciolo piuttosto che la riserva di recoba e cruz che a loro volta sono le riserve di adriano e martins nell'inter...

potrebbe andare a palermo in effetti, però makinwa è dell'inter....però non possiamo venderlo perchè non abbiamo altri attaccanti, a meno che non ne prendiamo un'altro....PS: Se makinwa andasse dall'inter al palermo è logico che in mezzo all'affare spererei ci fosse anche Grosso....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045693
    potrebbe andare a palermo in effetti, però makinwa è dell'inter....però non possiamo venderlo perchè non abbiamo altri attaccanti, a meno che non ne prendiamo un'altro....PS: Se makinwa andasse dall'inter al palermo è logico che in mezzo all'affare spererei ci fosse anche Grosso....

e da quando ? io ho sentito che era 1 pretendente e basta... il giocatore era in comproprietà tra genoa e atalanta ed è stato riscattato dalla seconda che lo sta trattando con palermo, inter e stoccarda... o mi sbaglio ? :mumble:

p.s. 4 attaccanti sono + che sufficienti per affrontare champions e campionato... perchè ne volete per forza 5 ? con 5 punte è andata a finire che vieri se n'è andato via a parametro zero perchè voleva garanzie di giocare, recoba ha passato una stagione in tribuna (e non stava sempre infortunato... c'andava pure quando stava bene!)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045694
    e da quando ? io ho sentito che era 1 pretendente e basta... il giocatore era in comproprietà tra genoa e atalanta ed è stato riscattato dalla prima che lo sta trattando con palermo, inter e stoccarda... o mi sbaglio ? :mumble:

p.s. 4 attaccanti sono + che sufficienti per affrontare champions e campionato... perchè ne volete per forza 5 ? con 5 punte è andata a finire che vieri se n'è andato via a parametro zero perchè voleva garanzie di giocare, recoba ha passato una stagione in tribuna (e non stava sempre infortunato... c'andava pure quando stava bene!)

forse hai ragione che con 4 attaccanti stai a posto, però ho come il sesto senso che ci ritroveremo senza giocatori, considerando che recoba e martins non sono prime punte....

per makinwa sono sicuro, ho informatori fidati :cool: (non dirlo a Reco, sono gli stessi)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4045695
    p.s. 4 attaccanti sono + che sufficienti per affrontare champions e campionato... perchè ne volete per forza 5 ?
    ti dimentichi che lo staff sanitario dell'inter non è molto affidabile.....la lista dell'infermeria è sempre strapiena:asd: e poi ti pare che moratti non allestisce una rosa da 40/45 giocatori???
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

8.     Mi trovi su: Homepage #4045696
    Originally posted by nico_giraldi
    ti dimentichi che lo staff sanitario dell'inter non è molto affidabile.....la lista dell'infermeria è sempre strapiena:asd: e poi ti pare che moratti non allestisce una rosa da 40/45 giocatori???

quest'anno milan e juve se la sono vista peggio davanti... ma poi scusa, prendi uno come recoba... è stato parecchio male ok, ma in tribuna c'andava pure quando stava bene perchè tanto c'erano adriano,cruz,vieri,martins... perchè ? perchè gli mancava completamente il ritmo partita, ritmo che non ha mai avuto essendo la 5a punta... tanto vale averne di meno e valorizzarli tutti...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4045697
    potrebbe andare a palermo in effetti, però makinwa è dell'inter....

...è dell'inter come lo sono cassano, ronaldinho, chivu, mancini.
    Stephen Makinwa. Il 21enne nigeriano dell'Atalanta, è stato invece ceduto al Palermo per 7,5 milioni di euro. :sbam: :sbam: :sbam:
  10. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4045698
    ...è dell'inter come lo sono cassano, ronaldinho, chivu, mancini.
    Stephen Makinwa. Il 21enne nigeriano dell'Atalanta, è stato invece ceduto al Palermo per 7,5 milioni di euro. :sbam: :sbam: :sbam:
    cassano ronaldinho e mancini???:confused:
    se ne era parlato di mancini e ronaldinho ma mai concretamente;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Toni alla fiorentina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina