1.     Mi trovi su: Homepage #4045703
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ed è una notizia negativa perché...?

Xè così il Treviso non va in A!!!!! O meglio .... il treviso non dovrà rifiutare la A!!!
    Cmq confidiamo nel genoa anche se penso che si chiuderà anche quella vicenda con un nulla di fatto o al max una penalizzazione di un paio di punti!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045706
    Originally posted by RECO
    Perchè dando in un anno quello che le altre società percepiscoo in due anni avvantaggi il Torino

Sottoscrivo in pieno, sono contento per i tifosi del Toro, ma mi pare che si facciano preferenze....
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045709
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però l'anno prossimo il Torino non percepirà nulla, mentre le altre sì....

1) 12 milioni l'anno contro 1,5 .....se il torino porta spettatori lo fa anche in B.......guarda caso giusti i 24 milioni che mancavano per iscriversi.....
    2) allora tutte le società di calcio possono chiedere un anticipo su quello che spetta loro???? Allora che sky lo faccia anche per il Perugia o tutte le società di B o C1 che sono a rischio iscrizione....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045710
    Originally posted by ScudettoWeb
    Ma è chiaro che si fanno preferenze, sono soldi... :)

Si ma allora tra qualche anno ci saranno solo le squadre che piacciono a sky a ciocare a calcio perchè le altre sono destinate a scomparire tutte, perchè non portano soldi???
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4045711
    Originally posted by razorbladeromance
    Si ma allora tra qualche anno ci saranno solo le squadre che piacciono a sky a ciocare a calcio perchè le altre sono destinate a scomparire tutte, perchè non portano soldi???

Per la verità lo scenario che vedo è un po' diverso. Vedo 10 squadre su 20 che non accettano le offerte di Sky e quindi scelgono il digitale terrestre come piattaforma. E poi il discorso è lo stesso per cui una Fiorentina può prendere più di un Messina.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045714
    Originally posted by razorbladeromance

è già così :)
    il campionato è dominato da giuve e milan che prendono centinaia di milioni di € e possono permettersi i giocatori migliori, mentre alle altre restano le briciole e risultati di conseguenza mediocri...
    Ma che campionato hai visto quest'anno ?

Sky Aiuta Il Toro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina