1.     Mi trovi su: Homepage #4045749
    Ma non si tratta di Robi.... :cry: bensì di Dino.. :confused:
    I primi movimenti di mercato di sto nuovo presidente sono stati mettere fra i cedibili Godeas (unico mito della curva Furlan), l'acquisto di un 35enne che quest'anno goicava a Tamai (interregionale...) e Dino Baggio...
    Mi sa che sto presidente non arriva a ferragosto, lo ricoverano prima.
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045750
    Originally posted by deckard
    Ma non si tratta di Robi.... :cry: bensì di Dino.. :confused:
    I primi movimenti di mercato di sto nuovo presidente sono stati mettere fra i cedibili Godeas (unico mito della curva Furlan), l'acquisto di un 35enne che quest'anno goicava a Tamai (interregionale...) e Dino Baggio...
    Mi sa che sto presidente non arriva a ferragosto, lo ricoverano prima.

pensavo che fosse quella pippa di eddy, il fratello minore di roby (anche se ormai c'avrà + di 30 anni pure lui..) chissà che fine avrà fatto... stava tipo in c1...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045751
    Originally posted by LaBiRiNtO
    pensavo che fosse quella pippa di eddy, il fratello minore di roby (anche se ormai c'avrà + di 30 anni pure lui..) chissà che fine avrà fatto... stava tipo in c1...

non è una pippa..non è neanche la metà di suo fratello ma è un discreto giocatore..credo abbia giocato a Spezia quest'anno..
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045752
    Originally posted by tufkaw
    non è una pippa..non è neanche la metà di suo fratello ma è un discreto giocatore..credo abbia giocato a Spezia quest'anno..

discreto ? talmente discreto che per trovare sue notizie su internet sono dovuto andare a vedere un sito del fratello nel quale veniva menzionato tra le curiosità :asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045753
    Originally posted by LaBiRiNtO
    discreto ? talmente discreto che per trovare sue notizie su internet sono dovuto andare a vedere un sito del fratello nel quale veniva menzionato tra le curiosità :asd:

sicuramente non dispone dello stesso impatto mediatico..cmq lo conosco perchè l'ho visto giocare per un anno a catania

Baggio alla Triestina

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina