1. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4045754
    ciao...

avrei 2 domandine da porre...

1- per le texture animate come quelle per l'acqua, io uso Texture edit, come faccio ad animarle??? Perchè anche settando dal LE l' animazione queste non si muovono, quindi pensavo che potrebbe essere il programma che utilizzo... che ne pensate???

2- Ho degli oggetti come dei sottobalconi, ma visti da lontano fanno dei punti di trasparenza ecc, pensavo quindi che servirebbe il mip, ma non so come si fa'... qualche idea???

ciao e grazie! :D
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4045755
    Originally posted by faby
    1- per le texture animate come quelle per l'acqua, io uso Texture edit, come faccio ad animarle??? Perchè anche settando dal LE l' animazione queste non si muovono, quindi pensavo che potrebbe essere il programma che utilizzo... che ne pensate???[/QUOTE]

Non dipende da Text Edit (ancora lo usate....?), sei sicuro di settarle per bene? O che magari tu non abbia fatto una TGA così lunga mettendo le textures in una zona che non viene visualizzata dalla finestra delgli Animation Ranges

[QUOTE]Originally posted by faby
    2- Ho degli oggetti come dei sottobalconi, ma visti da lontano fanno dei punti di trasparenza ecc, pensavo quindi che servirebbe il mip, ma non so come si fa'... qualche idea???

I mip? Gli aerei russi? Ah no, quelli erano i MIG :D Scherzi a parte non vedo che servano: oltre i 20 blocchi anche gli oggetti non vengono visualizzati... se li vedi trasparenti, chissà quanta robaccia di statici e animating hai messo nel WAD... Togli oggetti e non smetterò mai di ripeterlo: il WAD deve essere essenziale, soprattutto come numero di Textures...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4045756
    ciao...

per la 1...

allora, no non sono tantissime, e poi si vedono nella animation... devono diventare verdi quando sono attivate no???
    cosa usi per le text???

Per la 2...

sono sottobalconi e quando li vedo da lontano sembra che si muova la parte di sotto, sparisce e ricompare...

ciao!:)

2 domande per i LD...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina