1.     Mi trovi su: Homepage #4045777
    Inter, visite mediche per Solari
    Domani la firma su un contratto di tre anni
    MILANO - Visite mediche per Santiago Solari: il centrocampista argentino, arrivato stamani a Milano in aereo da Madrid, sta in queste ore svolgendo in una clinica fuori Milano gli accertamenti di routine dopo i quali potrà firmare il suo contratto con l'Inter. Solari ultimerà le visite domani mattina, per poi recarsi in via Durini e mettere la sua firma sui documenti di trasferimento, con i quali si legherà alla società nerazzurra per tre anni. L'argentino, arrivato a parametro zero, percepirà dalla società nerazzurra circa 2 milioni di euro a stagione.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4045782
    Originally posted by razorbladeromance
    S me Solari piace un sacco........complimenti, speriamo faccia bene all'inter.....

Solari è bravo, intendiamoci. Però come spesso capita all'Inter va a fare il doppione di un altro, di Kily Gonzales nella fattispecie. Non ha cioè l'Inter un'ala sinistra di ruolo e una di riserva, ha due mezzi titolari. Una politica francamente discutibile.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045783
    Originally posted by ScudettoWeb
    Solari è bravo, intendiamoci. Però come spesso capita all'Inter va a fare il doppione di un altro, di Kily Gonzales nella fattispecie. Non ha cioè l'Inter un'ala sinistra di ruolo e una di riserva, ha due mezzi titolari. Una politica francamente discutibile.

Sì, è vero. L'unica illusione che ho è che si riesca a farli girare per far rendere il meglio entrambi....

piccola annotazione: alla fine della stagione l'inter aveva una condizione fisica invidiabile. Avrà fatto tante caxxxte però secondo me Mancini ha importanza in ciò. A differenza del Milan di Ancelotti....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045784
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    piccola annotazione: alla fine della stagione l'inter aveva una condizione fisica invidiabile. Avrà fatto tante caxxxte però secondo me Mancini ha importanza in ciò.

solo perchè c'ha messo 7/8 mesi a trovare la formazione tipo facendo girare gli uomini a casaccio... peccato che così facendo dopo 3 o 4 mesi fosse già DEFINITIVAMENTE fuori dalla lotta scudetto...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045786
    non discuto su ciò. Parlo del fatto che alla fine avevamo una condizione fisica invidiabile....

andiamo in loop ? potrei risponderti che è avvenuto ciò ricopiando esattamente: solo perchè c'ha messo 7/8 mesi a trovare la formazione tipo facendo girare gli uomini a casaccio... peccato che così facendo dopo 3 o 4 mesi fosse già DEFINITIVAMENTE fuori dalla lotta scudetto...
    forse non m'hai capito... inutile freschi e riposati alla fine se inconcludenti... la squadra non s'è stancata ma non ha neanche ottenuto nulla col caos iniziale :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045787
    Originally posted by LaBiRiNtO
    andiamo in loop ? potrei risponderti che è avvenuto ciò ricopiando esattamente: solo perchè c'ha messo 7/8 mesi a trovare la formazione tipo facendo girare gli uomini a casaccio... peccato che così facendo dopo 3 o 4 mesi fosse già DEFINITIVAMENTE fuori dalla lotta scudetto...
    forse non m'hai capito... inutile freschi e riposati alla fine se inconcludenti... la squadra non s'è stancata ma non ha neanche ottenuto nulla col caos iniziale :D

ma non parlavo in prospettiva passata, bensì in prospettiva futura....cmq non importa era solo una piccola annotazione con la quale volevo sperare che anche quest'anno Solari e Kily trovino posto....
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4045788
    Sì, è vero. L'unica illusione che ho è che si riesca a farli girare per far rendere il meglio entrambi....

piccola annotazione: alla fine della stagione l'inter aveva una condizione fisica invidiabile. Avrà fatto tante caxxxte però secondo me Mancini ha importanza in ciò. A differenza del Milan di Ancelotti....

Vero. Sicuramente il Milan ha pagato molto il costante uso degli undici titolari. C'è da dire che chi ha giocato quasi sempre, come Stankovic o Adriano, alla fine erano cotti. Va però per onor del vero detto che Stankovic aveva una punta di ernia e Adriano si è pure infortunato.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4045789

Bisogna contare anche lo stress psicologico,sia dal punto di vista della fatica nell'arco della stagione sia per le valutazioni dell'Inter sul finale di stagione. Da mesi l'inter era fuori dal Campionato e ha potuto giocare più spensieratamente, quindi non è detto che fossero meno cotti dei Milanisti.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045791
    il milan era cotto perchè ancelotti che turnover significa cambiare 1 o 2 giocatori a partita mantenendo la struttura base e non cambiamone 11 alla volta(unica pecca che imputo ad ancelotti,per il resto è ottimo e sono felice che resti)...

su solari: da quel poco che ho visto mi sembra meglio di kily(che dopo valencia vale +o meno coco),è stato un ottimo rincalzo nel real dei galacticos...penso che sia un acquisto importante dal punto di vista tattico....avere un (penso) titolare sulla sinistra significa far giocar stankovic nel ruolo naturale(sulla destra)...una cosa non capisco...come mai continuiamo a comprare argentini?mi sembra che la bella argentina sia finita da un bel po:)

Solari-Inter: finalmente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina