1.     Mi trovi su: Homepage #4045827
    David Pizarro si conferma protagonista della scena bianconera. Il centrocampista cileno, "blindato" da un club che non ne vuole accettare la volontà di cambiamento, non si è presentato al raduno del club in partenza per il ritiro di Arta Terme. Pizarro non ha motivato la propria assenza e per questo motivo verrà probabilmente multato. Indiscrezioni dicono che non rientrerà a Udine prima della metà di settimana prossima.

----------------------------------------

Da censurare. 'Sto tipo c'ha 1 contratto (rinnovato quest'anno) fino al 2007. Ma come si permette ? Ormai i contratti sono delle buffonate, caso simile è quello di mancini alla roma. Rinnova nel periodo in cui ha rinnovato Montella (pochi mesi fa dunque) e poi ci ripensa... Mancini ha 1 contratto fino al 2009 se prova a comportarsi così spero che gli facciano passare qualche guaio... BASTAAAAAAAAAAAAAA
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045830
    Originally posted by ScudettoWeb
    La Roma è peraltro stata sanzionata proprio per aver indotto un giocatore a rompere il contratto. Senza arrivare a pene così spropositate sarebbe bene far rispettare i contratti...

Non è la prima volta che Pizarro fa cose del genere. Io lo denuncerei per indadempienza contrattuale.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045831
    Originally posted by LaBiRiNtO
    David Pizarro si conferma protagonista della scena bianconera. Il centrocampista cileno, "blindato" da un club che non ne vuole accettare la volontà di cambiamento, non si è presentato al raduno del club in partenza per il ritiro di Arta Terme. Pizarro non ha motivato la propria assenza e per questo motivo verrà probabilmente multato. Indiscrezioni dicono che non rientrerà a Udine prima della metà di settimana prossima.

----------------------------------------

Da censurare. 'Sto tipo c'ha 1 contratto (rinnovato quest'anno) fino al 2007. Ma come si permette ? Ormai i contratti sono delle buffonate, caso simile è quello di mancini alla roma. Rinnova nel periodo in cui ha rinnovato Montella (pochi mesi fa dunque) e poi ci ripensa... Mancini ha 1 contratto fino al 2009 se prova a comportarsi così spero che gli facciano passare qualche guaio... BASTAAAAAAAAAAAAAA

Sono d'accordo
    :mad: :muhehe:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045833
    Originally posted by Nomak
    Normale amministrazione... :rolleyes:
    sono d'accordo....cmq secondo me i pozzi stanno facendo le mosse giuste...han venduto janku nell'anno utile(ha cmq 28 anni),e un giocatore che non ha mai giocato(krondlup)....ha praticamente confermato tutti(per ora) e ha acquistato qualche buona riserva...secondo me i pozzo quest'anno non vendono pizartro perchè se l'udinese va bene in champions si fanno una sborderata di soldi con pizarro:D
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045834
    Originally posted by massituo
    sono d'accordo....cmq secondo me i pozzi stanno facendo le mosse giuste...han venduto janku nell'anno utile(ha cmq 28 anni),e un giocatore che non ha mai giocato(krondlup)....ha praticamente confermato tutti(per ora) e ha acquistato qualche buona riserva...secondo me i pozzo quest'anno non vendono pizartro perchè se l'udinese va bene in champions si fanno una sborderata di soldi con pizarro:D

Dubito che Pizarro possa fare una buona annata nell' Udinese se inizia cosi... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4045836

innanzi tutto non ci stanno già, ci devono arrivare in champions passando per un turno eliminatorio su doppia gara. L'anno scorso (a differenza di quest'anno) avevano una squadra ed un gioco già consolidato ma non hanno passato il primo turno della uefa, cosa ti fa pensare che siano favoriti nei preliminari di champions ?
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045837
    Originally posted by LaBiRiNtO
    innanzi tutto non ci stanno già, ci devono arrivare in champions passando per un turno eliminatorio su doppia gara. L'anno scorso (a differenza di quest'anno) avevano una squadra ed un gioco già consolidato ma non hanno passato il primo turno della uefa, cosa ti fa pensare che siano favoriti nei preliminari di champions ?

sn d'accordo...perkè parlano già di champions? Devono fare ancora i PRELIMINARi e nn sn cosa facile!
    :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8.     Mi trovi su: Homepage #4045839
    se vuole andare in una buona squadra gli conviene...il calcio ha la memoria corta:)
    Taddei non mi pare abbia fatto questa stagione strabiliante da meritare la Roma...

N.B. Hai ragione ho sbagliato, tu parlavi di grandi squadre.. non della Roma :asd:

Udinese: Pizarro non si presenta al raduno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina