1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4045851
    Guardando Laracroftuniverse, ho visto una news su un nuovo filmato, precisamente una demo tratta da un DVD della rivista spagnola Hobby Consolas
    nn è niente di nuovo, è sempre lo stesso livello visto all' E3, però giocato in un' altro modo, e senza interviste di sottofondo! ;)
    www.tombraiderfans.com/tr7/movies/tr7_e3footage_hc.zip
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045854
    Troppe animazioni sconnesse... ma penso che le rimetteranno a posto...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4045855
    Originally posted by Riflesso
    Troppe animazioni sconnesse... ma penso che le rimetteranno a posto...

Già ce ne sono parecchie!:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4045857
    Originally posted by alexgamer
    comunque secondo me è un filmato ancora più vecchio della demo dell'e3... è troppo diverso per quanto riguarda le animazioni... manca anche l'acqua che schizza quando lara si butta... :rolleyes: ;)

Hai ragione!:eek: Ottima osservazione!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: Homepage #4045858
    Originally posted by alexgamer
    comunque secondo me è un filmato ancora più vecchio della demo dell'e3... è troppo diverso per quanto riguarda le animazioni... manca anche l'acqua che schizza quando lara si butta... :rolleyes: ;)

Possibile che a volte compaia, a volte no, visto che non si tratta di un FMV "registrato", ma di un cutscene compiuto dal modello in-game di Lara.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4045859
    Originally posted by Riflesso
    Possibile che a volte compaia, a volte no, visto che non si tratta di un FMV "registrato", ma di un cutscene compiuto dal modello in-game di Lara.

sei sicuro? ha molto l'aria di essere un cut scene!:confused:

7.     Mi trovi su: Homepage #4045860
    Originally posted by Xin
    sei sicuro? ha molto l'aria di essere un cut scene!:confused:

Ed io cosa ho detto? :rolleyes:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4045862
    Tranquillo :P... Spesso la negazione sfugge ;)

Altro filmato!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina