1.     Mi trovi su: Homepage #4045917
    Il tennis è sempre più in tv, vi sono sempre più partite nella programmazione, prima ho acceso la tv e c'era una serie tv su una scuola di tennis, sarà una stupidaggine, ma si fa pubblicità anche così. Stanno facendo pubblicità al tennis? Lo notate anche voi? Il calcio non sarà più l'unico sport?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4045918
    Originally posted by Giovanni1982
    Il tennis è sempre più in tv, vi sono sempre più partite nella programmazione, prima ho acceso la tv e c'era una serie tv su una scuola di tennis, sarà una stupidaggine, ma si fa pubblicità anche così. Stanno facendo pubblicità al tennis? Lo notate anche voi? Il calcio non sarà più l'unico sport?

boh, non so te ma il tennis io l'ho sempre seguito. è 1 sport antitelevisivo per orari delle partite e di conseguenza funziona solo sulla pay tv (pensa a mediaset che ha trasmesso oltre 5 ore consecutive della finale di roma) in più ha 1 circuito mondiale in cui non esiste solo l'europa, sta per iniziare la stagione americana sul cemento alla quale dopo una parentesi indoor seguirà il master di fine anno a shangai per poi riprendere la stagione in australia... noi appassionati ci muniremo di videoregistratore (prova a seguire una diretta che comincia all'1 del mattino e finisce alle 11 e a venderne gli spazi pubblicitari per le tv...)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045919
    Originally posted by LaBiRiNtO
    boh, non so te ma il tennis io l'ho sempre seguito. è 1 sport antitelevisivo per orari delle partite e di conseguenza funziona solo sulla pay tv (pensa a mediaset che ha trasmesso oltre 5 ore consecutive della finale di roma) in più ha 1 circuito mondiale in cui non esiste solo l'europa, sta per iniziare la stagione americana sul cemento alla quale dopo una parentesi indoor seguirà il master di fine anno a shangai per poi riprendere la stagione in australia... noi appassionati ci muniremo di videoregistratore (prova a seguire una diretta che comincia alle 5 del mattino e finisce alle 9 e a venderne gli spazi pubblicitari per le tv...)

L'ho seguito a tratti. Non mi posso considerare un appassionato nè un esperto. Cmq vedo che i media riservano sempre più spazio al tennis, non so se è una mia impressione sinceramente, a me non può che far piacere che il tennis si diffonda anche in Italia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045920
    L'ho seguito a tratti. Non mi posso considerare un appassionato nè un esperto. Cmq vedo che i media riservano sempre più spazio al tennis, non so se è una mia impressione sinceramente, a me non può che far piacere che il tennis si diffonda anche in Italia.

considera che l'italia al femminile va alla grande, ha 8 giocatrici tra le prime 100 nel ranking MONDIALE con la farina n.21 del mondo, la schiavone n.23 e la pennetta n.24... per le altre nazioni c'è una tipa che sembra modella ed attira platee mondiali e, cosa che non guasta, gioca bene a tennis ed è la numero 2 del mondo, in campo maschile facciamo abbastanza schifo (ma non troppo) ma c'è un tennista svizzero di nome Roger Federer, probabilmente il + forte tennista della storia che se fosse un calciatore sarebbe pelè, maradona e adriano messi assieme :D
    viene a questo punto facile parlare del tennis per qualunque giornalista...
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045925
    Originally posted by LaBiRiNtO
    considera che l'italia al femminile va alla grande, ha 8 giocatrici tra le prime 100 nel ranking MONDIALE con la farina n.21 del mondo, la schiavone n.23 e la pennetta n.24... per le altre nazioni c'è una tipa che sembra modella ed attira platee mondiali e, cosa che non guasta, gioca bene a tennis ed è la numero 2 del mondo, in campo maschile facciamo abbastanza schifo (ma non troppo) ma c'è un tennista svizzero di nome Roger Federer, probabilmente il + forte tennista della storia che se fosse un calciatore sarebbe pelè, maradona e adriano messi assieme :D
    viene a questo punto facile parlare del tennis per qualunque giornalista...

Scusa la Kournikova che fine ha fatto?:D
    E' così bravo Federer??

:shocked: :shocked: :shocked:

ps azzardo perchè in Italia stiamo messi un pò male in quanto a tennis. Secondo me mancano strutture (quando giocavo a tennis dovevo farmi 45min di autobus), è uno sport di contraddizioni almeno nel nostro Paese (viene praticato da gente di un certo ceto sociale), e richiede molti sacrifici.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4045927
    E' così bravo Federer??

ps azzardo perchè in Italia stiamo messi un pò male in quanto a tennis. Secondo me mancano strutture (quando giocavo a tennis dovevo farmi 45min di autobus), è uno sport di contraddizioni almeno nel nostro Paese (viene praticato da gente di un certo ceto sociale), e richiede molti sacrifici.

E' il secondo sport più praticato d'Italia... Mancano strutture professionistiche ma per gli appassionati ce n'è.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4045930

La Kournikova non è mai stata nessuno (a livello sportivo) non ha MAI vinto niente tanto per intenderci... a forza di uscire ai primi turni dei tornei perdendo tutte le partite che giocava tra 1 servizio fotografico e l'altro ha smesso di fare la tennista e si è messa a fare la modella a tempo pieno
  8.     Mi trovi su: Homepage #4045931

E' così bravo Federer??

Nel tennis funziona che più partite vinci e più punti totalizzi. (ovviamente più è importante il torneo e maggiore saranno i punti conquistati) La classifica si smuove anche difendendo i punti conquistati, nel senso che se vinci un torneo totalizzi tot punti, ma l'anno successivo devi confermare il piazzamento oppure i punti ti verrano tolti. Per farti capire quant'è forte lo svizzero (che sta demolendo record su record tra cui quello simpaticissimo di 20 finali consecutive vinte) ecco la top ten mondiale:

1 FEDERER ROGER SVI 6980
    2 HEWITT LLEYTON AUS 3685
    3 NADAL RAFAEL SPA 3600
    4 RODDICK ANDY USA 3590
    5 SAFIN MARAT RUS 3065
    6 AGASSI ANDRE USA 2275
    7 DAVYDENKO NIKOLAY RUS 2085
    8 CANAS GUILLERMO ARG 1990
    9 HENMAN TIM GB 1780
    10 JOHANSSON JOACHIM SWE 1620

notare il divario di punti tra il primo ed il secondo :rolleyes:

Pubblicità pro tennis?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina