1.     Mi trovi su: Homepage #4045948
    Dopo Toni (15 mln) e Iaquinta (12 mln)... si parla di una terza (e più probabile) opzione per l'attacco viola, dopo che il Milan ha preso Vieri, c'è la possibilita che Crespo (6 mln) passi alla Fiorentina...

Chi sarà il nuovo attaccante della Fiorentina? :rolleyes:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045953
    Originally posted by Nomak
    Pazzini è in trattativa per essere ceduto al Palermo... :cry:

se pazzini va al palermo farei un test antidroga ai della valle...lo comprano a gennaio e lo rivendono a luglio?ma che sono scemi?

cmq se pazzini va a palermo toni viene a firenze...ci guadagnate
  3.     Mi trovi su: Homepage #4045954
    Originally posted by massituo
    non capisco perchè tutti cercano attaccanti...

la fiore ha gia bojinov e pazzini che se ne fa di un altro attaccante forte?lo fa ammuffire in panca?

tra l'altro prandello prandelli a parma giocava col 4-2-3-1... poi boh, anche i tifosi in periodo di calciomercato si sentono 1 po come moratti che pensa solo ad avere 7 o 8 punte e poi consegna al mancini di turno squadre senza titolari nelle altre zone del campo.... :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4045956
    se pazzini va al palermo farei un test antidroga ai della valle...lo comprano a gennaio e lo rivendono a luglio?ma che sono scemi?

cmq se pazzini va a palermo toni viene a firenze...ci guadagnate

Il Palermo non vuol trattare Toni con uno scambio ma solo "money"... son due trattative divise tra loro :rolleyes:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4045960
    Originally posted by RECO
    Prima devono sistemare difesa e centrocampo

Abbiamo già comprato un difensore ed un secondo (Materazzi) dovrebbe arrivare a giorni.
    Per il centrocampo ci sono un sacco di alternative, e fin ora è stato comprato brocchi... :)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4045961
    Originally posted by Nomak
    Abbiamo già comprato un difensore ed un secondo (Materazzi) dovrebbe arrivare a giorni.
    Per il centrocampo ci sono un sacco di alternative, e fin ora è stato comprato brocchi... :)
    gia ma secondo me serve almeno un altro difensore(anche discreto) e sicuramente un centrocampista...cmq brocchi è un ottimo elemento...speriamo sia titolare perchè lo merita...come meritava molto di piu dal milan
    :approved:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4045962
    gia ma secondo me serve almeno un altro difensore(anche discreto) e sicuramente un centrocampista...cmq brocchi è un ottimo elemento...speriamo sia titolare perchè lo merita...come meritava molto di piu dal milan
    :approved:

Per il centrocampo la fiorentina è interessata anche a Diarra (un buon elemento), però oggi ho saputo che è interessato pure il milan, quindi ho qualche dubbio che i viola possano essere la prima scelta (a meno che per lui non sia necessario essere titolare, cosa non sicura al milan) :)

Fiorentina: nuovo attaccante?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina