1.     Mi trovi su: Homepage #4046023
    Totti e Conti querelati da giornalista RAI
    06/07/2005 20.43.00
    Failla si ritiene diffamato da loro parole dopo Coppa Italia.
    Francesco Totti e l’allenatore Bruno Conti sono stati querelati per diffamazione da Fabrizio Failla, giornalista della Rai, per le loro dichiarazioni al termine della finale di ritorno di Coppa Italia vinta dall’Inter il 15 giugno scorso a San Siro. Failla si è ritenuto diffamato dalle espressioni usate per smentire quanto il giornalista aveva riferito da bordo campo su una presunta frase del capitano giallorosso ("Non so neanche se il prossimo anno resto qui...").

La querela è stata presentata la scorsa settimana dal legale di Failla, l’avv. Giuseppe Puglisi del foro Roma, alla Procura di Milano. "Failla - ha spiegato il legale - mi ha conferito mandato per i noti fatti accaduti dopo la partita Inter-Roma. Ho così valutato l’opportunità di presentare una querela nei confronti del capitano e dell’ex allenatore".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046025
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bravissimo. Tempo fa qualcuno chiedeva "E perché non lo querela?". Detto, fatto. :approved:

Sei il solito antiromanista, magari totti ha ragione e lo controquerela (sinceramente tu hai sentito rispondere totti che non sapeva dove sarebbe stato? quello che ho sentito io è stato "ma che me lo domandate a fare? ho rinnovato 10 giorni fa") poi magari ha ragione il giornalista, ma se così fosse l'avrebbero riproposto più e più volte non trovi? :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4046026
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sei il solito antiromanista, magari totti ha ragione e lo controquerela (sinceramente tu hai sentito rispondere totti che non sapeva dove sarebbe stato? quello che ho sentito io è stato "ma che me lo domandate a fare? ho rinnovato 10 giorni fa") poi magari ha ragione il giornalista, ma se così fosse l'avrebbero riproposto più e più volte non trovi? :asd:

Sicuramente non sono antiromanista: ne dico su tutte le squadre e l'unico che ha avuto da ridire è un romanista, per questo pensi che io sia antiromanista.... :) Quello che è certo che in quella occasione qualcuno, non ricordo chi fosse, ha detto che se proprio il giornalista pensava di aver ragione poteva querelarlo. Visto che Totti è tutt'altro che nuovo a queste uscite, così come lo sono altri giocatori, era molto più probabile che si trattasse di una frase fuori luogo che di invenzione. E infatti arriva la querela che, visto che è passibile di controquerela, difficilmente viene fatta così per caso. Attendiamo senza dubbio l'esito della denuncia.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4046027
    Originally posted by ScudettoWeb
    Sicuramente non sono antiromanista: ne dico su tutte le squadre e l'unico che ha avuto da ridire è un romanista, per questo pensi che io sia antiromanista.... :) Quello che è certo che in quella occasione qualcuno, non ricordo chi fosse, ha detto che se proprio il giornalista pensava di aver ragione poteva querelarlo. Visto che Totti è tutt'altro che nuovo a queste uscite, così come lo sono altri giocatori, era molto più probabile che si trattasse di una frase fuori luogo che di invenzione. E infatti arriva la querela che, visto che è passibile di controquerela, difficilmente viene fatta così per caso. Attendiamo senza dubbio l'esito della denuncia.

Ma infatti non ho detto che è impossibile che l'abbia detto, dico solo che a suo tempo ricordo l'intervista a totti e le sue parole furono "ma che me lo domandate a fare? ho rinnovato 10 giorni fa..." per questo ti domandavo se avessi sentito diversamente... o se l'unico ad aver sentito questa frase fosse il giornalista... quando Totti in passato ha sbagliato (ad esempio lo sputo agli europei) la scena ci è stata riproposta da tutte le angolazioni fino alla nausea, mentre le "presunte" dichiarazioni non le ho mai sentite perciò mi domandavo: c'è qualcuno sul forum che le ha sentite ? così, a titolo informativo.... la questione poi rimane tra il giornalista ed il calciatore e come si risolverà non avrà alcuna ripercussione sul campo da gioco perciò resta una semplice curiosità di scarso spessore ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046032
    Originally posted by RECO
    06/07/2005 20.43.00
    Failla si ritiene diffamato da loro parole dopo Coppa Italia.
    Francesco Totti e l’allenatore Bruno Conti sono stati querelati per diffamazione da Fabrizio Failla, giornalista della Rai, per le loro dichiarazioni al termine della finale di ritorno di Coppa Italia vinta dall’Inter il 15 giugno scorso a San Siro. Failla si è ritenuto diffamato dalle espressioni usate per smentire quanto il giornalista aveva riferito da bordo campo su una presunta frase del capitano giallorosso ("Non so neanche se il prossimo anno resto qui...").

La querela è stata presentata la scorsa settimana dal legale di Failla, l’avv. Giuseppe Puglisi del foro Roma, alla Procura di Milano. "Failla - ha spiegato il legale - mi ha conferito mandato per i noti fatti accaduti dopo la partita Inter-Roma. Ho così valutato l’opportunità di presentare una querela nei confronti del capitano e dell’ex allenatore".
    FAILLA GIORNALISTA DEL CAXXO.....CE FAI PENA.....VATTE A AMMAZZA' COR GAS
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina