1.     Mi trovi su: Homepage #4046052
    Galliani: "Gilardino costa troppo"
    06/07/2005 18.55.00
    "Il calcio di oggi non puo` sopportare queste cifre".
    Il vice presidente del Milan Adriano Galliani parla ancora della situazione Gilardino, l`attaccante del Parma che i rossoneri inseguono da molto tempo: "Ancora ieri è stata fatta una richiesta di 30 milioni di euro: credo che il calcio di oggi non puo` sopportare queste cifre" afferma Galliani. "Se questa rimarrà la sua valutazione, a malincuore, dovremo dare un dispiacere ai tifosi del Milan. Io sono uno di loro, anche a me farebbe molto piacere se arrivasse Gilardino, ma sono cifre veramente impossibili".

Con questo sorriso non si può essere contro Galliani, vero giovanni?:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046054
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi vien da vomitare...:help:

ps ma Galliani sa che il Milan ha il più alto montengaggi d'Italia e forse del mondo?

mamma quanto è bruttoooooo!

e galliani è lo zio fenster:sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046056
    la sparo grossa:

Se Gilardino va al Milan Inzaghi va via, anche lui ha la possibilità di giocarsi il mondiale e di sicuro non vorrà farlo giocando mezzo campionato. Il Milan, come ha detto scud, si è coperto le spalle con Vieri per poter trattare a suo piacimento.

Altrimenti per Gilardino ci sarà asta Inter Juve all'ultimo sgocciolo del calciomercato, ma la Juve la spunterà sull'attaccante. Cassano resta a Roma e Samuel non arriva da noi.

Gilardino è Del Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina