1.     Mi trovi su: Homepage #4046091
    07 Luglio, 2005
    Ruba per anni le offerte della chiesa. Preso!
    Alex del piero da anni rubava le offerte della chiesa di Torino.
    Barolo - A seguito di una vasta operazione di Polizia Giudiziaria sul territorio locale, è stato assicurato alla giustizia Alessandro Del Piero e rinviato a giudizio per direttissima con l'imputazione di furto aggravato e continuato ai danni della Curia Arcivescovile della città. Con l'ignobile pretesto di frequentare "l'ultima messa", ogni giorno - e per anni - si è recato alle 19,00 presso la parrocchia di Torino asportando il danaro dalle cassette delle offerte, elargito dai fedeli nel corso della giornata. Indagini hanno appurato che si avvaleva di figli, parenti e amici per depredare, con lo stesso sistema, Chiese e Santuari dell'intera area provinciale, e presso la sua abitazione sono stati rinvenuti ca. 500.000 euro (1 miliardo di vecchie lire), in monete metalliche. Le anziane donne del quartiere hanno riferito: "... sembrava una così brava persona ... tutta casa calcio e chiesa ..". In realtà Del Piero effettivamente la chiesa la frequentava, ma solo per sottrarre i proventi derivanti da questue, regalie e offerte elargite per pura carità da tanti ignari fedeli. L'anziano Parroco Don Felice " .. Sapevo tutto, ma mi minacciava ... mi ha anche brutalmente sodomizzato per farmi tacere ...". Del Piero ha confessato tutti i suoi 'peccati', questa volta, non a un 'prete', ma ad un magistrato, riferendo anche il luogo di altra 'refurtiva', e nel quale sono state rinvenute candele, lampade votive, chili di ostie e ca. 10 quintali di immaginette sacre, imballate, e pronte per essere rivendute 'a peso' come carta da riciclare (oltre a quintali di mangime per uccelli). Il cappellano del carcere - ove è attualmente rinchiuso ha riferito che non lo assolverà dagli ignobili peccati commessi, restando ormai solo "l'inferno" l'unico luogo nel quale espiare. (Notizia by ANSIA PRESS - Spike6)

alleghiamo foto immortalatrice del fatto:asd: :asd:
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4046095
    Originally posted by Giovanni1982
    Guardatevi tutti le spelle d'ora in poi...:muhehe: :muhehe:

Ma ma ma.....mica sarai diventato omosessuale anche tu???? Che intenzioni hai????? :asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Arrestato del piero!!! (x giovanni)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina