1.     Mi trovi su: Homepage #4046096
    Daniele Bossari nuovo conduttore

    Il Sogno di Campioni riparte dalla serie D che il Cervia dovrà affrontare dopo la promozione sul campo dello scorso anno. E riparte con molte conferme e alcune novità, come il conduttore: Ilaria D'Amico sarà sostituita da Daniele Bossari, molto amato dal pubblico giovane e reduce da due anni di successi a Top of the Pops. La squadra, che sarà composta in parte da giocatori che già quest'anno hanno militato nel Cervia, andrà in ritiro i primi di agosto.

    Non più ragazzini, belloni o cabarettisti per caso. La parola d'ordine della seconda edizione di Campioni il Sogno è calcio. Anche perché la serie D è un campionato serio, semi professionistico dove non si può più scherzare. E così la produzione è alla ricerca più che di giovani di belle speranze, di calciatori già fatti e finiti, in grado di poter sostenere un torneo così impegnativo. Le selezioni sono già state fatte a Milano, a cui seguiranno Roma, Salerno e infine Cervia, dove comincerà la scrematura che porterà alla scelta della rosa quasi definitiva.
    I vincitori della prima edizione

    Migliaia le richieste di partecipare al programma: oltre 60mila i contatti fino a giugno, poi circa 9mila chiamate al giorno da parte di ragazzi che vogliono coltivare il sogno dei campioni. I selezionati avranno il compito di formare un vero e proprio gruppo. A questo scopo servirà anche il ritiro che avverrà in una località nel centro dell'Austria, meta scelta anche dai grandi club per la loro preparazione. A dirigere le operazioni saranno ancora una volta Ciccio Graziani, sempre più personaggio televisivo, e Giancarlo Magrini. A condurre il programma, invece, sarà Daniele Bossari. Novità anche nella struttura della trasmissione, che dovrebbe lasciare più spazio al calcio giocato e alle dirette delle partite, come avvenuto nella seconda parte della stagione scorsa, quando i risultati d'ascolto hanno premiato il cambio di rotta.

    L'appuntamento sul campo sarà per i primi di settembre, ma già nelle prossime settimane saranno svelati gli ultimi misteri che circondano il Cervia 2005-2006.


    per chi pensava che nei campionati professionistici non si sarebbe potuto fare..il potere della tv può questo ed altro..

  Campioni, il sogno riparte dalla D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina