1.     Mi trovi su: Homepage #4046506
    Avete sentito che sta accadendo priorpio ora a Londra?Londra è stata travolta questa mattina da una serie di esplosioni all'interno della metropolitana, tra la fermata di Liverpool Street e quella di Aldagate, nel distretto finanziario. Servizio sospeso su tutta la rete. Esplsi anche uno o due autobus. Ci sarebbero numerosi feriti. un ordigno è stato trovato in una delle stazioni del metrò. Un'ora dopo, è stata registrata una esplosione su un autobus, a Russel Square. Una bomba è stata rinvenuta in una stazione della metropolitana.

POVERA LARA,SCAPPA...DALLA METRò POI..SCAPPA..(TR3)
    WINSTON..SARà ANDATO IN METRò A FAR LA SPESA X IL PRANZO,POVERACCIO..
    "..secco;agitato,non mescolato.."
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046507
    Ammazza!!! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046508
    se metti su qualsiasi radio o tv lo senti priorpio in questi atimi..mamma mia che roba..le ultime..Secondo una studentessa che si trovava sulla vettura accanto a quella dove è avvenuta l'esplosione sul treno della metropolitana ad Aldgate Station, ci sono dei morti. "Ho visto corpi apparentemente senza vita e la vettura era completamente distrutta", ha riferito Sarah Reid all'agenzia inglese Pa. Anche altri testimoni riferiscono di vittime, ma manca ancora una conferma ufficiale.La Camera dei Comuni si riunirà nelle prossione ore in seduta straordinaria per chiarire quanto avvenuto oggi a Londra.La Bbc riporta il racconto di un testimone oculare, che afferma di aver visto un autobus "squarciarsi", e ritiene che l'incidente abbia causato "almeno un morto.Fonti non ufficiali dell'Autorità per i trasporti pubblici di Londra citate da Sky News confermano che le esplosioni di questa mattina hanno provocato "alcuni morti". Tutti gli ospedali di Londra sono stati messi in allerta."Esprimiamo subito la solidarietà piena del Parlamento italiano agli amici inglesi". Lo ha detto nell'Aula della Camera il vicepresidente Fabio Mussi. La seduta è stata poi sospesa per quindici minuti. Seduta sospesa anche al Senato.
  4.     Mi trovi su: #4046509
    :(..........stanno accadendo troppe brutte cose nel mondo...tra eventi catastrofici naturali e le guerre-attentati.......mah???...:confused:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046510
    continuo nella taverna che qua siamo un pò O.T. anche se la gravità della cosa và oltre queste limitazioni.

Attentato a Londra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina