1.     Mi trovi su: Homepage #4046532
    volevo avvisarvi che da sabato non potrò più dare sp perchè vado in vacanza

siccome sono io che do gli sp di marcuzzo,anche quelli suoi non verranno più inoltrati.....non vi chiedo di darli al posto mio perchè siccome starò via fino settembre credo che sia una responsabilità troppo grande e sarebbe una cosa impegnativa.....certo che se qualcuno vuole occuparsene lui...non serve che mandiate sp ai miei profili(da sabato) perchè non avrò + tempo di gestirli per cui chi volesse utilizzare gli sp dei miei 2 profili per ingrandirsi l'army me lo dica che gli do le password
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046537
    Originally posted by The bosss
    aspetta, adesso ti ho madato quelli miei e quelli di marcuzzo........facciamo una cosa.....se vuoi tu occupati dei tre di marcuzzo e quelli miei li do a un altro così fai meno fatica.....:approved:

eri tu che gestivi quelli di pezzotto?? Mi sembra di sì, quando torna? Sai qualcosa? Dammi quelli che vuoi, quando entro in x-kings gestisco tutti gli sp ed esco, altro non faccio, mi porta via al massimo 20 minuti.....
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046538
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    eri tu che gestivi quelli di pezzotto?? Mi sembra di sì, quando torna? Sai qualcosa? Dammi quelli che vuoi, quando entro in x-kings gestisco tutti gli sp ed esco, altro non faccio, mi porta via al massimo 20 minuti.....
    non so quando torna....comunque do a un altro quelli miei(the-bosss e the-crumir) sennò ci metti davvero troppo dato che stai dando anche quelli di pezzotto e tu se riesci da quelli di marcuzzo........ok?
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito

X chi riceve sp da me

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina