1.     Mi trovi su: #4046559
    immagino che tutti voi lariani abbiate sul vostro computer una cartella di nome "Tomb raider" ed in questa altre sottodirettori divise a seconda dei files....
    tra tutte le cartelle/files che avete che riguardano Tomb Raider (immagini, desktop, screen, filmati...ecc...) quanti mega avete raccolto fino ad ora??? :D:D....stupidata eh?!.....ma vabbè...daltronde se vogliamo attendere l'uscita di tr7 in qualche modo dobbiamo ingannare il tempo no?? :P:P
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046560
    ...
    ...
    ...............................

Non ho la cartella chiamata "TOMB RAIDER" :sbam:...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4046561
    Originally posted by Riflesso
    ...
    ...
    ...............................

Non ho la cartella chiamata "TOMB RAIDER" :sbam:...

quoto! :D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4046563
    Ok, ok... Vuoi sapere in teoria quanta roba - in MB - abbiamo sul PC riguardante Lara Croft. Beh, veramente non ho niente. Solo dei filmati per un totale di 100 MB e le colonne sonore dei 2 film... in quanto ad immagini, non mi piace "personalizzare il PC riguardo Lara Croft".. così diventa una mania! Un conto è una passione, si apre il forum, si gioca con i vg di TR e così via... ma non mi piace mettere il tema del desktop di Lara, lo sfondo di Lara, le immagini di Lara... oddio è un'ossessione!!! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046565
    Ho troppe ossessioni... Lara occupa un buon posto nella mia vita, ma non mi piace metterla al centro di tutto! :) Già se non avessi più il PC, credo che piano a piano me la dimenticherei... :rolleyes:... ODDIO, CI VORREBBE A FARMELA SCORDARE... Però!!!!!!! :D
  6.     Mi trovi su: #4046566
    Originally posted by Riflesso
    Già se non avessi più il PC, credo che piano a piano me la dimenticherei... :rolleyes:... ODDIO, CI VORREBBE A FARMELA SCORDARE... Però!!!!!!! :D

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH..............SACRILEGIO....COSA HAI DETTO....??????????????????????????????? te la potresti scordare.............????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????:sbam: :cool: :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4046567
    Ribadisco:

A POCO A POCO me la scorderei
  8. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4046568
    La cartella dedicata esclusivamente a TR occupa 3,97Gb: 4718 files e 133 cartelle... ne ho poi altri 388Mb solo di files relativi a Tomb Raider scaricati da Internet... Non ho in conto le cartelle con immagini e foto scaricate dal web, perché stanno su un CD disperso... :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4046569
    Diciamo che in totale ho la somma dei MB occupati da TR3 e 4... gli unici che tengo sempre rigorosamente installati!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

10.     Mi trovi su: Homepage #4046570
    a me piace questo giochino, è vero lara non è al centro della mia vita, però per ingannare il tempo!

io ho una cartella chiamata TR e ci tengo le immagini e screen, non è molto che l'ho iniziata, quindi non è molto grande, sono solo 22 MB! non tengo TR installati sempre....mi bastano solo immagini e screen che mi riguardo sempre volentieri
    [URL=http://www.ibfree.org/index.php?mforum=pgf&act=idx][/URL]
  11.     Mi trovi su: Homepage #4046571
    Attualmente la mia cartella TR è stata messa un pò da parte anche se qualche settimana fà l'ho riempita con un paio di filmati di Legend

off topic : adesso la mia attenzione è sulla cartella "Trackmania Sunrise"

:cool:
    Membro associazione A.A.K:I.
    Esiste un simulatore di volo su quattro ruote?
    W TRACKMANIA SUNRISE
  12. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4046572
    Bel giochino :) .. se non contiamo i giochi/livelli installati :P quello che resta è :) :

Cartella TR generale 1.51GB
    Cartella TRLE generale 1.32GB
    Cartella TRLE livelli 6.36GB
    Cartella Grafica (immagini ecc) 1.12GB
    Cartella Preferiti (categoria TR-TRLE) 15.8MB

.. più le cartelle per il sito (GB vari :sbam: ) ed altro in vari CD/DVD (ogni tanto faccio pulizia ;) )
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  13. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4046573
    Tomb Raider è l'unico gioco a cui sono veramente appassionato... sul PC gioco solo ed esclusivamente a TR... se poi voglio qualche gioco che mi potrebbe interessare lo compro per la PlayStation!:D

un giochino stupido...:)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina