1.     Mi trovi su: Homepage #4046613
    Moggi: " Cassano non arriverà mai alla Juve"
    Il d.g.: "Abbiamo il miglior attacco e quello ci teniamo"
    MILANO - Nessun acquisto nel reparto offensivo perché “la Juventus ha il miglior attacco del
    campionato”. Parola di Luciano Moggi, che durante l'assemblea di Lega ha smentito qualsiasi movimento tra i molti ipotizzati da radiomercato che riguardano il club bianconero. Quindi, “Cassano non arriverà mai” e “Trezeguet è assolutamente incedibile a qualsiasi prezzo”. "Abbiamo - ha concluso Moggi - il miglior attacco del campionato e quello ci teniamo".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046614
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Moggi: " Cassano non arriverà mai alla Juve"
    Il d.g.: "Abbiamo il miglior attacco e quello ci teniamo"
    MILANO - Nessun acquisto nel reparto offensivo perché “la Juventus ha il miglior attacco del
    campionato”. Parola di Luciano Moggi, che durante l'assemblea di Lega ha smentito qualsiasi movimento tra i molti ipotizzati da radiomercato che riguardano il club bianconero. Quindi, “Cassano non arriverà mai” e “Trezeguet è assolutamente incedibile a qualsiasi prezzo”. "Abbiamo - ha concluso Moggi - il miglior attacco del campionato e quello ci teniamo".

che trezeguet sia incedibile è palsemente falso..manca credo purtoppo solo l'annuncio della cessione..ma su cassano ci credo..non lo comprano
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046615
    La Juve c'ha 6 punte. Prima di pensare alla settima punta dovrebbero sfoltire MINIMO di un paio di giocatori il reparto. Se si privassero di 3seghè si indebolirebbero e farebbero una stupidaggine. C'è anche da considerare che obiettivamente Miccoli e delpiero dopo avergli visto l'ingaggio non li vuole nessuno neanche in prestito e per Mutu oltre ad essere sopravvalutato (la sua carriera parla chiaro) c'è l'incognita della causa col chelsea da 11 milioni di € che non si sa ancora chi la dovrà pagare (oltre al piccolo particolare che è un cocainomane :asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4046616
    Originally posted by LaBiRiNtO
    La Juve c'ha 6 punte. Prima di pensare alla settima punta dovrebbero sfoltire MINIMO di un paio di giocatori il reparto. Se si privassero di 3seghè si indebolirebbero e farebbero una stupidaggine. C'è anche da considerare che obiettivamente Miccoli e delpiero dopo avergli visto l'ingaggio non li vuole nessuno neanche in prestito e per Mutu oltre ad essere sopravvalutato (la sua carriera parla chiaro) c'è l'incognita della causa col chelsea da 11 milioni di € che non si sa ancora chi la dovrà pagare (oltre al piccolo particolare che è un cocainomane :asd: )

Su Mutu so che in ogni caso la Juve non dovrà pagare niente. Non so come si sia risolta la contesa, ma sicuramente la Juve è esclusa.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046617
    Originally posted by Giovanni1982
    Su Mutu so che in ogni caso la Juve non dovrà pagare niente. Non so come si sia risolta la contesa, ma sicuramente la Juve è esclusa.

in base a cosa affermeresti di esserne certo ?
    l'hai sentito da qualche parte ? forse dagli stessi che dicevano che gli acquisti della roma erano certi perchè la sentenza non aveva valore retroattivo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #4046619
    Non mi ricordo esattamente tutti gli articoli a riguardo cmq su dichiarazioni di diversi dirigenti coinvolti. E' un problema tra il Chelsea e Mutu.

Guarda l'ho sentito pur'io, non metto in dubbio questo.
    Ma dire che il prezzo di mercato di mutu non sia condizionato dal motivo della squalifica e dalla causa col chelsea mi sembra azzardato specie dal momento che non si sa ancora come mutu dovrà pagare... non sono del tutto convinto che la juve abbia fatto 1 affare a prendere miccoli e mutu. maresca si invece, perchè anche se guadagna troppo (1,5 mln netti) per 1 che faceva 1 partita si e 3 no cmq è un buon centrocampista e 7000€ per il suo cartellino è stata 1 cifra ridicola. l'altra metà di chiellini invece (4,3 mln) l'hanno pagata il giusto.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4046620
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Guarda l'ho sentito pur'io, non metto in dubbio questo.
    Ma dire che il prezzo di mercato di mutu non sia condizionato dal motivo della squalifica e dalla causa col chelsea mi sembra azzardato specie dal momento che non si sa ancora come mutu dovrà pagare... non sono del tutto convinto che la juve abbia fatto 1 affare a prendere miccoli e mutu. maresca si invece, perchè anche se guadagna troppo (1,5 mln netti) per 1 che faceva 1 partita si e 3 no cmq è un buon centrocampista e 7000€ per il suo cartellino è stata 1 cifra ridicola. l'altra metà di chiellini invece (4,3 mln) l'hanno pagata il giusto.

No ho detto questo, il prezzo è sicuramente condizionato sia dalla squalifica che dalle sue ultime stagioni. Parlavo dei soldi che ha chiesto il Chelsea come risarcimento, sicuramente non dovrà pagarli la Juve.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4046621
    No ho detto questo, il prezzo è sicuramente condizionato sia dalla squalifica che dalle sue ultime stagioni. Parlavo dei soldi che ha chiesto il Chelsea come risarcimento, sicuramente non dovrà pagarli la Juve.

Non esserne del tutto convinto al 100% :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046622
    credo e spero ke trezegol non se ne vada...anke xke se é cosi' perdiamo una fetta d'attacco...puo' rimpiazzarlo alla grande solo gilardino...cassano che viene a fare?

e poi é vero...abbiamo il miglior attacco d'italia...xke cambiarlo?

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  10.     Mi trovi su: Homepage #4046623
    Originally posted by Simo_Juve
    credo e spero ke trezegol non se ne vada...anke xke se é cosi' perdiamo una fetta d'attacco...puo' rimpiazzarlo alla grande solo gilardino...cassano che viene a fare?

e poi é vero...abbiamo il miglior attacco d'italia...xke cambiarlo?

D'accordo. Abbiamo un attacco forte e completo. Io lo terrei così, al massimo ci vorrebbe un pò più di qualità a centrocampo e in difesa.
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046624
    D'accordo. Abbiamo un attacco forte e completo. Io lo terrei così, al massimo ci vorrebbe un pò più di qualità a centrocampo e in difesa.

abbiamo maresca che di sicuro verrà ceduto...x me é un buon giocatore che deve restare...ma sappiamo come ragiona la triade...

l'ultima ca§§ata ke ho sentito dice che se vieira arriva alla juve puo' liberare emerson al real...puah:rolleyes:

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  12.     Mi trovi su: Homepage #4046625
    Originally posted by Simo_Juve
    abbiamo maresca che di sicuro verrà ceduto...x me é un buon giocatore che deve restare...ma sappiamo come ragiona la triade...

l'ultima ca§§ata ke ho sentito dice che se vieira arriva alla juve puo' liberare emerson al real...puah:rolleyes:

Maresca a me piace moltissimo. Di fianco a Emerson lo vedrei bene. Purtroppo ha fatto l'errore di mettersi contro la triade...:(
    Adesso lo vogliono cedere in Inghilterra speriamo ci ripensino...
    Se vendono Emerson è meglio che ci facciamo ricoverare perchè è l'unico buono che abbiamo.
    Speriamo che Capello vada via...la speranza è l'ultima a morire.
  13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046626
    Maresca a me piace moltissimo. Di fianco a Emerson lo vedrei bene. Purtroppo ha fatto l'errore di mettersi contro la triade...:(
    Adesso lo vogliono cedere in Inghilterra speriamo ci ripensino...
    Se vendono Emerson è meglio che ci facciamo ricoverare perchè è l'unico buono che abbiamo.
    Speriamo che Capello vada via...la speranza è l'ultima a morire.

é da ricordare che la maggior parte di queste trattative di mercato che si leggono su giornali e siti sono min*** all'ennesima potenza....é anche da ricordare che tutto quello che dice moggi é l'opposto di quello che alla fine fa...

maresca é un buon giocatore...e non scordero' mai la sua esultanza dopo il gol col toro...:rotfl: stava diventando l'idolo della curva...

bah...tireremo le somme alla chiusura del mercato...:rolleyes:

Cassano è già della Juve?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina