1.     Mi trovi su: Homepage #4046657
    Alla luce degli ultimi eventi, ovvero l'estate che allontana i players dal gioco, delusione per il sistema di BG, noia per alcuni e ricerca di nuovi stimoli in altre gilde per altri; una serie di eventi che ha allontanato molti nostri gildani, chi dal gioco e chi dalla gilda stessa.
    Proporrei di riaprire le iscrizioni a nuovi players e per fare questo abbiamo bisogno di officers che reclutino.
    Il capo gilda per motivi suoi privati non è quasi mai presente, gli officer come stella e rickert non si vedono chi da giorni chi da settimane.
    Per non far morire questa gilda e per non far scappare gli ultimi validi gildani proporrei almeno 3 officer attivi, io consiglio questi: Mistika Dreidor e uno tra Joined ed Elan (macbeth).
    Se ci muoviamo velocemente e bene per me la gilda la riportiamo ai vecchi fasti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046663
    Concordo!
    Vedo sempre meno gente loggare e soprattutto vedo pochissimi nuovi arrivi. Oddio, non che la mia vita di gilda sia chissà cosa, anzi sono spesso con un altro gruppo di player ma è cmq triste vedere poca gente nella lista. Inoltre sarebbe figo avere un (o più) capo che abbia il potere carismatico di dire TUTTI VELOCI AD IF CHE ANDIAMO AD ARARE I CAMPI, soprattutto adesso che arrivato a lvl 50 inizio a intravedere un gioco un po' diverso (è logico che non posso obbligare nessuno a giocare perchè so benissimo per esperienza personale che il tempo manca a tutti purtroppo ma penso ci siano validi sostituti adatti a fare questo genere di cose, no?).
    Dai dai su su!!! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046670
    X quanto mi riguarda ho definitivamente chiuso cn wow.

oggi ritorno su DAoC ( server PVP/ EU).

in questi giorni ho giokato un po cn l'account di mio figlio , e devo dire che e' migliorato ancora sotto il profilo grafiko e l'interfaccia e' completamente personalizzabile. Le nuove classi sn da urlo x complessita' d'uso ed efficacia in pvp. I nuovi artefatti rendono ancora piu profondo il game e ancora piu vari i template delle stesse classi. il sistema pvp....ke dire rimane il migliore in circolazione non ce cazzi, soprattutto cn le nuove frontiere i nuovi keep ( ora si puo' fare breccia in qualsiasi punto delle mura non solo dalla porta ) , si puo' versare olio bollente su ki sta attaccando le mura ghghghgh.. poi si possono comperare le case x la gilda mettere un npc ke tippa in tutti i posti del reame , avere il proprio vendor personale , e soprattutto non ce' il fottutissimo BOP del minkia...

insomma io da quando ho lasciato Daoc li ho provati tutti i mmorpg in circolazione, e non dico "provati" x modo di dire , tipo faccio 2 lvl e lo giudico una skifezza , li giokati fino in fondo da vero hardcore/gamer , diciamo pure "spremuti" : Lineage2 WoW FFXI SWG ...Tutti dovevano rivoluzionare il mondo dei mmorpg , tutti dovevano essere quello "definitivo" alla fine il piu' rivoluzionario e fatto cn criterio rimane il buon vecchio , "conservatore" DAoC

ah dimenticavo Deira ( il server ita) e' completamente in italiano cn le quest in ita l'interfaccia in
    ita ecc.

In piu' hanno implementato anche loro un sistema di "istanze" solo che lo hanno fatto meglio della blizzard , nel ssenso che l'istanza non e' l'obbiettivo del gioco , ma il tramite x livellare vlocemente e fare pvp. mi sono gia dilungato troppo:P magari faccio una cappatina in TS e do dpiegazioni "vocali" a ki e' evemtualmente interessato.

a presto
    [url=http://www.dvb-italia.org/testaraldo/char.php?name=Stellanera&server=Crushridge][/url]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4046671
    io oggi provavo GW
    ora come oraun'altro abbonamento mensile nn mi va di metter su :) (le mie finanze so quelle che sono :D)
    wow ancora ci gioco... ieri sera provato onyxia :)
    quasi tutte le sere faccio MC... il problema è il pomeriggio... noia assoluta... per quello mo provavo GW
    va bho.. ci si becca in qualche gioco futuro.. p:cool:

Per Il Capo Clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina