1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046677
    Queste sono le persone attualmente iscritte...se manca qualcuno del forum per favore non create casini ma ditemelo qua o in altri thread che NON C'è NESSUN PROBLEMA grazie

Partecipanti
    Massituo
    Nomak
    The bosss
    Rinnegato
    Torre878
    RECO
    DYD_1974
    Giovanni 1982
    Tufkaw
    Simo_juve
    Pezzotto
    Cicciolo 78
    10 diego 10
    Knazz00
    Maestro Zen
    Ivolalas
    Zanetti_Capitano
    Npj
    Nico_girardi
    Scattante
    Joey
    razorbladeromance
    Lallo
    Carea*
    TonyManero
    EddieCip
    MarcoPisellonio*
    Alexys Grimosevic*
    Komarek*
    Labirinto
    Silver Lele
    Tittore*
    Splendens*
    Canemacchina
    Arte ARC*
    Lpirola*
    TSU78*
    Marcuzzo
    Bardok
    anto81
    Beckowen
    Fralex
    KaiserNiky*
    The_rock*
    Sir alexander

Le persone con l'asterisco sono pregate di confermare l'iscrizione.
    I posti sono 40. in caso tra i primi 40 ci siano rinuncie o mancata conferma rientra il 41esimo ecc ecc. Squadra abbandonata durante le qualificazioni significa eliminazione dalla superlega
    Non farsi mai sentire nel forum di lega(o almeno generale) significa eliminazione dalla superlega.
    sono previsti 8 posti in piu per gli aficionados del forum
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046679
    altra cosa.
    Pensavo di scegliere due o tre persone che portino avanti il progetto(organizzarlo,discuterne ecc ecc) anche quando non ci sono...ovviamente fatevi avanti:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046680
    Originally posted by massituo
    altra cosa.
    Pensavo di scegliere due o tre persone che portino avanti il progetto(organizzarlo,discuterne ecc ecc) anche quando non ci sono...ovviamente fatevi avanti:D

ci sono....basta organizzarci coi tempi ovviamente....:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046685
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ci sono....basta organizzarci coi tempi ovviamente....:)
    a me va bene...basta che tu sia presente nel forum:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046687
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se non cambiano le cose, visto che ci sono stato finora, ci sarò anche in futuro ;)
    ottimo:approved:
    così ne discutete anche quando non ci sono;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4046688
    Massi, quand'è previsto il maxi-sorteggione? Per lo meno, orientativamente...
    C'è possibilità di organizzare un sorteggio on-line in tempo reale? No, eh? Troppo casinara come cosa. Vabbè, ci fidiamo di te :D
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046689
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    Massi, quand'è previsto il maxi-sorteggione? Per lo meno, orientativamente...
    C'è possibilità di organizzare un sorteggio on-line in tempo reale? No, eh? Troppo casinara come cosa. Vabbè, ci fidiamo di te :D
    il sorteggio mi sembra il 4 settembre orientativamente...cmq cercherò di farlo on line;) ...nel senso che scrivo volta per volta girone ecc ecc...dura un po ma è carina come cosa:D
  8.     Mi trovi su: Homepage #4046690
    Originally posted by massituo
    il sorteggio mi sembra il 4 settembre orientativamente...cmq cercherò di farlo on line;) ...nel senso che scrivo volta per volta girone ecc ecc...dura un po ma è carina come cosa:D

Scusa, ma il 4 settembre non è già iniziato il campionato? Allora la Superlega non sarà di prima fascia. Hai fatto bene i conti se ci stiamo con le giornate?

Superlega: iscritti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina