1.     Mi trovi su: Homepage #4046774
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    giova, come mai tutta questa tua passione per George?

Ho visto il film, poi ho letto il libro, visto filmati, testimonianze, man mano mi sono appassionato sempre più. Il fascino del personaggio è immenso anche perchè il nome è tutto un programma.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046775
    Originally posted by Giovanni1982
    Ho visto il film, poi ho letto il libro, visto filmati, testimonianze, man mano mi sono appassionato sempre più. Il fascino del personaggio è immenso anche perchè il nome è tutto un programma.

mmmh.....film, libro....interessante, ottimo regalo per qualche amico, grazie giova, si sa mai che cominci a diventare un Best dipendente come te :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4046777
    Il film non è un gran che nel complesso, anche se alcune scene le trovo bellissime.

il film è una schifezza, un tv movie fatto con 2 lire in cui il personaggio non cambia mai trucco (ce le potevano spendere 20 sterline per rendere la cosa plausibile) da quando interpreta il best 20 enne col fisico atletico uguale al best ultraquarantenne con la panzetta da alcolista... impossibile che non cambi di una virgola! ...inutile! peggio ancora sono le scene calcistiche nelle quali almeno potevano utilizzare immagini di repertorio... invece no, le hanno girate con gli attori che si vedeva che stavano statici... roba che sembrava "quelli che il calcio" dei poverissimi!!! bleahhhhhh
  4.     Mi trovi su: Homepage #4046778
    Originally posted by LaBiRiNtO
    il film è una schifezza, un tv movie fatto con 2 lire in cui il personaggio non cambia mai trucco (ce le potevano spendere 20 sterline per rendere la cosa plausibile) da quando interpreta il best 20 enne col fisico atletico uguale al best ultraquarantenne con la panzetta da alcolista... impossibile che non cambi di una virgola! ...inutile! peggio ancora sono le scene calcistiche nelle quali almeno potevano utilizzare immagini di repertorio... invece no, le hanno girate con gli attori che si vedeva che stavano statici... roba che sembrava "quelli che il calcio" dei poverissimi!!! bleahhhhhh

Concordo, aggiungerei lo sviluppo della storia che è abbastanza banale. Però a me piacciono tre scene quando si arrabbia al telefono con la ragazza che lo ha appena mollato, ancora quando va fuori di sè al casinò e quando "scarta" tutti i poliziotti che assediano casa sua. Ovviamente l'ultimo è un giudizio personale legato allo stato d'animo con cui interpreto quelle scene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046779

ora ti manca solo un viaggetto a Londra per incontrarlo ed è fatta:D

FIRMA DI giovanni 1982

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina