1.     Mi trovi su: Homepage #4046797
    Pelizzoli: "La Roma non mi vuole più"

"Alla Reggina? Valuterò; ho parlato con il presidente Foti"
    ROMA – "La società non mi vuole più, quindi dovrò andare via". Ivan Pelizzoli si sfoga. Il portiere della Roma, intervenuto a Radio Incontro, ha raccontato la sua verità sul difficile rapporto con la società giallorossa. "E' giusto che facciano le loro scelte, anche se certe decisioni le hanno prese da soli - ha detto -. Sarei rimasto molto volentieri, ma si capisce bene che non mi vogliono più. Sarei rimasto se mi avessero detto che partivo alla pari con gli altri portieri, se mi avessero detto invece 'Curci è il titolare, tu devi rimanere lì tranquillo’, allora le cose non sarebbero andate bene comunque. Essendo cambiato l'allenatore sarei rimasto ancora più volentieri, si ricominciava tutto da capo, ma la società ha deciso diversamente e allora tolgo il disturbo. Con Spalletti non ho parlato e comunque quella della Roma è una scelta che non è dipesa da lui. Ha deciso la società”. Adesso Pelizzoli è in procinto di passare alla Reggina. "Mi ha chiamato direttamente il presidente Foti., è una decisione che sto prendendo”.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046798
    Originally posted by Zanetti_Capitano

"Alla Reggina? Valuterò; ho parlato con il presidente Foti"
    ROMA – "La società non mi vuole più, quindi dovrò andare via". Ivan Pelizzoli si sfoga. Il portiere della Roma, intervenuto a Radio Incontro, ha raccontato la sua verità sul difficile rapporto con la società giallorossa. "E' giusto che facciano le loro scelte, anche se certe decisioni le hanno prese da soli - ha detto -. Sarei rimasto molto volentieri, ma si capisce bene che non mi vogliono più. Sarei rimasto se mi avessero detto che partivo alla pari con gli altri portieri, se mi avessero detto invece 'Curci è il titolare, tu devi rimanere lì tranquillo’, allora le cose non sarebbero andate bene comunque. Essendo cambiato l'allenatore sarei rimasto ancora più volentieri, si ricominciava tutto da capo, ma la società ha deciso diversamente e allora tolgo il disturbo. Con Spalletti non ho parlato e comunque quella della Roma è una scelta che non è dipesa da lui. Ha deciso la società”. Adesso Pelizzoli è in procinto di passare alla Reggina. "Mi ha chiamato direttamente il presidente Foti., è una decisione che sto prendendo”.
    SEI UN GRAN PIPPONE!!! VIA PELLIZZA DA TRIGORIA......STAPPAMO LO SPUMANTE:clap: :lol: :yuppi: :rulez: :ciaociao: :ciaociao:
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3.     Mi trovi su: Homepage #4046800
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    però sinceramente, mi ricordo che gli anni di Capello era uno dei più forti portieri italiani....non è che il giudizio è esagerato solo per la brutta annata?
    ricordo che con capello ha giocato solo due anni fa quando siamo arrivati secondi....e devo dire che la difesa della roma con samuel chivu.....emerso a centrocampo non era fiacca....quest'anno con una difesa ballerina per tutto il campionato ha dimostrato il suo vero valore!!!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4046802
    Originally posted by nico_giraldi
    ricordo che con capello ha giocato solo due anni fa quando siamo arrivati secondi....e devo dire che la difesa della roma con samuel chivu.....emerso a centrocampo non era fiacca....quest'anno con una difesa ballerina per tutto il campionato ha dimostrato il suo vero valore!!!

non era fiacca ? gli facevano un tiro ogni 10 partite, credo che abbia battuto anche qualche record e si sia piazzato tra i 5 portieri meno battuti della serie A (di tutti i tempi..) quanta imbattibilità aveva raggiunto ? 800 minuti e qualcosa ?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046803
    Originally posted by LaBiRiNtO
    non era fiacca ? gli facevano un tiro ogni 10 partite, credo che abbia battuto anche qualche record e si sia piazzato tra i 5 portieri meno battuti della serie A (di tutti i tempi..) quanta imbattibilità aveva raggiunto ? 800 minuti e qualcosa ?
    appunto merito quindi alla difesa
  6.     Mi trovi su: Homepage #4046804
    Originally posted by ivolalas
    appunto merito quindi alla difesa

se avesse battuto l'imbattibilità con le sue parate sarebbe stato un conto... ma ho specificato che l'ha ottenuta subendo 1 tiro in porta in 10 partite... OVVIO che a quel punto il merito sia di chi non fa avanzare gli avversari... (p.s. ti piace chivu ? continua a dare retta alle percentuali dei giornali che lo danno al 75% all'inter.. fino al 2008 ve lo s-o-g-n-a-t-e :D )
  7.     Mi trovi su: Homepage #4046805
    ... (p.s. ti piace chivu ? continua a dare retta alle percentuali dei giornali che lo danno al 75% all'inter.. fino al 2008 ve lo s-o-g-n-a-t-e :D )
    fai pure che ce lo sognamo per sempre........:( se cambia aria mi sà che ci sono altri prima di noi
  8.     Mi trovi su: Homepage #4046806
    Originally posted by ivolalas
    fai pure che ce lo sognamo per sempre........:( se cambia aria mi sà che ci sono altri prima di noi

cambierà aria solo se arriveranno offerte che sono al di sopra del suo valore... e lo stesso discorso vale per mancini... tutti i giornali li danno in partenza come se stessero nella stessa posizione di cassano sorvolando sul fatto che abbiano i contratti in scadenza nel 2008 (chivu) e nel 2009 (mancini)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4046807
    cambierà aria solo se arriveranno offerte che sono al di sopra del suo valore... e lo stesso discorso vale per mancini... tutti i giornali li danno in partenza come se stessero nella stessa posizione di cassano sorvolando sul fatto che abbiano i contratti in scadenza nel 2008 (chivu) e nel 2009 (mancini)
    io penso che chivu potrebbe eventualmente arrivare all'inter questo anno solo se perdiamo samuel......allora li moratti mi sà che si butta a capo fitto sul VS campione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina