1.     Mi trovi su: #4046831
    è un esperimento che avevamo fatto + di 2 anni fa mi pare, ma visto che molti di voi nn sono + tornati e invece molti utenti nuovi si sono iscritti....ripropongo questa cosa che mi sembra tirò fuori roberto web o blu...nn ricordo...;)
    insomma se voi foste dei pizzettari che gusti usereste per descrivere una pizza chiamata Lara Croft e perchè della scelta......:D

2.     Mi trovi su: Homepage #4046833
    uhm... Non saprei proprio... :rolleyes:...
    Ci metterei... bah, polvere da sparo... :asd:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4046835
    :D Si si ricordo la serata in pizzeria .

Una pizza Lara Croft dovrebbe essere fatta con ingredienti scelti tra quelli provenienti dalle varie località visitate da Lara nei suoi viaggi , per cui potremo avere di volta in volta:

Pizza Vilcabama
    Pizza Qualopec
    Pizza della Jungla
    Pizza Egiziana
    Pizza Tibet
    Pizza Peru'
    Pizza cinese
    Pizza Londra
    Pizza Louvre
    Pizza Atlantide
    Pizza Antartica
    Pizza Nevada
    Pizza Sud Pacifico
    Pizza Roma
    Pizza Grattacielo
    Pizza Dark island
    Pizza degli Illuminati
    Pizza Boaz

lascio ai nostri utenti scegliere la sua pizza preferita e gli ingredienti che userebbe :)

Se la cosa è fattibile metteremo su una Pizzeria lariana in località da scegliere :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4046838
    Pizza "Lost Valley" - l'ho inventata al momento :asd:...

Impasto per pizza (eheh... :D)
    Mozzarelle di latte di Lupo
    Lingua di tirannosauro tagliata a pezzettini e sparsa a mo' di peperoni
    Sale e pepe
    Rosmarino sparso
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046839
    mmmm :D
    la mia pizza preferita è:
    4 formaggi + doppia mozzarella di bufala + abbondante gorgonzola + scaglie di grano
    rossa con pomodorini tagliuzzati sopra...
    con TONNO, TANTO TONNO :D

Il tutto in una unica maestosa pizza senza nome, ma buonissima :D
    Propongo questa :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4046840
    io ne propongo una , che ho creato io , visto che ho avuto una pizzeria , e le pizze le facevo io
    allora ingredienti
    pomodoro
    mozzarella
    funghi
    prosciutto
    carciofi
    melenzane a fette
    salsiccia siciliana
    scaglie di parmiggiano
    pomodorini fatte a fette
    un poco di cipolla
    origano
    basilico

buon appetito
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046843
    Tanta Salsiccia Piaccante, Olive Piccanti e Peperoni Arrostiti!! WoW!! ... e un pizzico di Ketchup!!
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  8. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4046844
    Originally posted by rezaffiro
    .. io ne propongo una , che ho creato io , visto che ho avuto una pizzeria , e le pizze le facevo io..
    Caspita :eek: .. abbiamo scoperto un nuovo lato mozzarell-pomodoroso del nostro LD :D .. mi sa che è giunta l'ora di aggiornare la tua scheda :P :rolleyes:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  9.     Mi trovi su: Homepage #4046845
    @rezaffiro: Me la fai la pizza alla "Ennio Morricone"? Io la vedo bene in bianco con tanta mozzarella :rolleyes::love:

@TonyMM: Che schifo la pizza con il ketchup! Lasciamo le salse obesanti agli americani :sbam:

un pizza di nome lara croft..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina