1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4046912
    Ti prego.....non sono in grado di venire stasera......sono già distrutto ora, finiremo per ubriacarci, tornerò a casa alle 4 e domani devo andare dal dentista alle 8.30, per finire in bellezza al lavoro dalle 14 alle 21!!!!

Chiedo venia...........perdono Maestro, perdono, la supplico.....:cry: :cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4046913
    Originally posted by razorbladeromance
    Ti prego.....non sono in grado di venire stasera......sono già distrutto ora, finiremo per ubriacarci, tornerò a casa alle 4 e domani devo andare dal dentista alle 8.30, per finire in bellezza al lavoro dalle 14 alle 21!!!!

Chiedo venia...........perdono Maestro, perdono, la supplico.....:cry: :cry: :cry:
    :asd: :asd: non vorrei essere nei tuoi panni....
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4046914
    Originally posted by ivolalas
    :asd: :asd: non vorrei essere nei tuoi panni....

ma hai votato per l'evirazione........ma dico si può?????:mad: :mad: :mad:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4046924
    Originally posted by MaestroZen
    Razor che ha deciso di tirare pacco alla serata celebrativa che ho organizzato x il mio ritorno allo status di "single"?
    la prima senza dubbio non si fa cosi':approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

► secondo Voi cosa dovrei fare a.........

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina