1.     Mi trovi su: Homepage #4046973
    Ciao a tutti "LARIANS" come ve bbutta fratè? un grossissimissssssimo salutone a Blu, Roberto Web, Sehk, e tutti i miei mod. preferiti.
    Sono venuto quì oggi perchè avrei qualcosa da dire e vado subito ad elencare. E' molto che non bazzico + il forum, e di conseguenza non ho saputo più niente sull'uscita di Tr7, l'unica cosa che sapevo (e sono rimasto ancora lì) è che doveva uscire x quest'estate, qualcuno può rinfrescarmi le idee, please?? ho visto solo di sfuggita qlk pagina del forum, non ditemi che il prox Tr si chiamerà, Tomb raider Legend???, ho visto qualche filmatino (sul post di "Area fan Tr") e per quanto riguarda il gioco posso dire che comunque è bello, e lo rimarrà sempre, sia per quanto riguarda la grafica, che stà migliorando sempre di più, sia per quanto riguarda Lara che stanno migliorando anch'essa sia di viso che di corpo, tutto questo mi continua a piacere, ma mi piace solo per un fattore "estetico" per così dire, ma sarà proprio per tutti questi continui cambiamenti che (e credetemi, mi spiace moltissimo dirlo) non mi stà più emozionando come prima! Ci sono un sacco di particolari, che secondo me non si possono esporre al pubblico facendo credere in tutto e per tutto che ci siano nel gioco, quando invece o per motivi tecnici o perchè all'ultimo momento hanno deciso di non inserirlo, non vengono visualizzati per nessun motivo, faccio alcuni esempi: Già da prima dell'uscita di Tr6, sia sui giornali, che naturalmente anche sul forum, hanno detto che ci dovevano essere determinati personaggi con i quali Lara avrebbe dovuto interagire, e in effetti c'erano, ma solo la metà. Avevano detto (e anche mostrato) che ci sarebbe dovuta essere, oltre ad altri 2 mi pare, una donna nel gioco, un'egiziana non sò se ve la ricordate, e si narrava che essa avrebbe tratto in salvo Lara dal crollo del tempio di Horus, in egitto e che veniva poi spiegato come!. Altro esempio: Si era detto tante, ma tante di quelle volte, fin da prima della fine di Tr4, che nei prox. videogiochi si sarebbe spiegato APPUNTO, come lara si sarebbe salvata dal crollo del tempio, invece: in Tr5 si intitolava appunto "CHRONICLES" ("LA CRONACA") dove si giocavano diverse avventure passate di Lara che non si erano mai viste prima, ed in Tr6 si trova già una Lara Diversa, cambiata, potremmo dire una nuova donna, che durante l'avventura incontra un ragazzo il quale poi diventa suo alleato nei combattimenti finali. Ora, io sono più che sicuro che, DI KURTIS IN TR7 NON SI SENTIRA' PIU' PARLARE (o se ci sarà, sarà un qlk ricordo del passato o solo nell'inizio del gioco) DI COME LARA SI SALVO' LA VITA IN TR4 NON SE NE RICORDERA' PIU' NESSUNO, E DI TUTTI I PERSONAGGI CHE SI SONO MENZIONATI NON CE NE SARA' NEANCHE UNO (almeno credo), praticamente sarà ancora una volta una nuova avventura con una nuova storia, ed è per questo che purtroppo Tomb raider non mi emoziona più come prima, Tr6 mi piaceva ancora, spero solo che Tr7 sia diverso almeno più coinvolgente e con un pò di colpi di scena.

Scusate, magari sono stato a scrivere per niente, ma questo era quello che mi sentivo di dire. Per cui vi chiedevo se potevate "refresharmi le idee" hehehe :cool: :D .

Bye Bye Larians!!! Statemi bene!!!
    CIAOOOOO.
    Tombs.

P.S.:
    Ci risentiamo quando vedrò un pò di risposte legate all'argomento!!! :sbam:
    Everything that has a begin has an end.
  2.     Mi trovi su: #4046974
    dai lara nn è così diversa dalla tr aod...a me piace ancora di + questa......si pensa posso uscire verso fine anno...ma ancora nn sappiamo nulla di preciso...
    se vai qui trovi tantissime immagine di tr7...
    cmq credo che se il gioco è come lo hanno pubblicizzato.....bhe stavolta nn sarà un flop come tr6......almeno spero..............;)

ecco il sito di cui ti parlavo...

altri ragazzi ti diranno quello che pensano di questo tr7 (si, tomb raider legend ;)) io per ora lo vedo moooooooooooooooooooooooooooooolto positivo!!!!!!!!!!!!1:D:D
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4046975
    Allora in pillole: tutte le news che ci hanno dato fin'ora ci hanno mostrato un TR degno di tal nome. Dimentica AoD, puoi considerarlo pure uno spin-off, Lara è di nuovo fuori dal tempio ed è pronta per rimettersi in pista!:D Nuova grafica fluida e realistica, sistema fisico Havoc, ambientazioni archeologiche ricche di charme alternate a metropoli orientali, una Lara più allenata che mai, nuove armi, gadgets e outfits, una nemica donna che viene dal passato di Lara ed ha avuto probabilmente a che fare con il suo incidente aereo nell'89, un mistico artefatto da trovare... dimentico qualcosa?
    Tomb Raider: Legend si accinge a diventare una pietra miliare della serie!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4046977
    Quanto tempo, Tombs!
    Allora, oltre a ciò che ha detto Xin (tutte le potenzialità), ti dico le pecche: il gioco durerà 12 ore, il salvataggio molto probabilmente sarà a check point, ci saranno 8 livelli (non si sa se sono 8 gruppi di livelli come TR3 o più semplicemente livelli moooooooolto lunghi e complicati), Winston non sarà presente. Si mormorava anche qualcosa riguardo la scomparsa dei medikit in luogo di erbe medicinali, tuttavia è solo una voce di corridoio.

Ora che sai il "brutto", ti dico quello che potrà piacerti (almeno credo): torna finalmente la Lara's Mansion, dove molto probabilmente avremo il tutorial e per la versione XBOX un bel juebox (non si sa perché solo in quella versione :rolleyes:...), gli enigmi potranno essere risolti in diversi modi e bisognerà usare anche molta molta intelligenza, ci saranno tanti tanti veicoli (moto, automobili e gip). Lara muoverà gli occhi e con le sue espressioni ti farà capire "il suo stato d'animo"... Inoltre, ciò che possiedi lo vedi direttamente sul modello poligonale di Lara, il che significa che l'inventario è ben visibile su Lara stessa! (tranne le opzioni ovviamente :asd::D) E avremo un bel rampino magnetico...

Ed ecco quello che "potrebbe non piacerti": Lara ha una coda da cavallo in qualche livello (ma non è certo... nel demo dell'E3, però, l'aveva) e oltre tutto ci sarà una squadra a servizio di Lara - si pensa che l'ubicazione di questa squadra sia proprio Casa Croft. Lo zainetto di Lara non contiene più quanta roba vogliamo. Ha una capienza realistica e non puoi avere troppa roba con te.

Ecco i link ad immagini e video (sono tutti presi da Tomb Raider Chronicles).

Screenshots
    Wallpapers (il primo e il terzo sono ufficiali)
    Concept arts
    Video in game E3
    Trailers 1 e 2 (scaricabili sul sito) + screen3D + filmati del concorso "il più bel sedere femminile videoludico" proposto da Vixens. Ha vinto Lara ovviamente...

Infine, eccoti il modello poligonale di Lara Croft: AVANTI e DIETRO.

Il titolo è proprio TOMB RAIDER LEGEND... Anche io stentavo a crederci però dopo un po' ha iniziato a piacermi!!!

Comunque, purtroppo non ci diranno nulla di TR4. Al max qualche accenno. Devi capire, però, che ora siamo passati da Core a Crystal Dynamics. I progetti della Core sono totalmente andati in polvere... non aspettarti gli stessi personaggi delle previsioni Core. Qui abbiamo un prodotto a livello elevatissimo. PSM, ad esempio, in Italia ha pubblicato le prime img di Lara, e il titolo dell'articolo era "Non ce la leviamo più di torno!". Poi un altro articolo in cui si descriveva Legend come qualcosa di mediocre. Infine, dopo l'E3, un articolo FENOMENALE. Questo è il topic: "PSM di Luglio

Leggitelo, mi raccomando!!! :approved:

Per il resto non ci sarebbe nient'altro da dire, se non il mio parere personale: TRL è un episodio senza dubbio meritevole, stupendo, abbiamo una Lara come la volevamo, ricca di attrezzatura, realistica, un'ottima grafica... un gioco che ha fatto sbavare anche quelli di GamesRadar (forum ANTILARA al max...). Non so se mi appassionerà come il primo (meraviglioso... ogni livello ti spinge a continuare con il seguente!!!), ma senza dubbio sarà un gioco adatto al mondo videoludico moderno e a noi appassionati e no di Lara Croft. Spero di esserti stato utile!!! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4046978
    CIAO ROBYM, CIAO ROBERTONE!!!! :D :sbam: :)

Grazie per avermi risposto, devo dire che, dopo essermi visto altri filmati trailer di Tr7, ho visto molte cose davvero stupefacenti, eccezzionali, il gioco è davvero una bomba veramente molto realistico ed anche i movimenti di lara. Anche in Tr5 ricordo che lara poteva fare acrobazie sulle sbarre ma non era com'è adesso, ora sembra veramente di guardare un film è tutto così imcredibile, l'unica cosa che ancora non capisco è come sarebbe da considerare Tr6. Anche quello è molto bello ma si è creata tutta una confusione per poi venire a sapere che era solo un modo per "tappare il buco", ma allora perchè mostrare un sacco di cose che non sono poi mai state realizzate?. Spero che comunque il gioco non sia corto, RIFLESSO, tu hai detto che ci saranno 8 gruppi di livelli come negli altri Tr, ma in che senso non capisco???, negli altri Tr (e mi riferisco a Tr 1,2,3,4,5,6) c'erano per lo meno una quindicina di livelli ciascuno se non di più, spero che ci siano un pò di video come nei primi Tr e non solo 2 o 3 come in Tr6. Sul gioco non mi posso lamentare, ma il fatto che non si saprà mai come Lara si sia salvata dal crollo del tempio, allora perchè hanno avuto la grandiosa idea di farla restare intrappolata alla fine di Tr4? già doveva essere una "Toppa" per così dire Tr5, che si diceva doveva già essere migliore, ed invece si è tornato a parlare delle avcventure passate di Lara. Vabbè sentite io non ci stò capendo più niente, hanno fatto una confusione della madonna e sono andato in confusione anch'io. Vi prego spiegatemi meglio, e anche qualcosa in più, datemi ancoraqualche chiarimento x favore... .:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :confused: .

Scusatemi eh...
    Ciao Tombs.
    Everything that has a begin has an end.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4046979
    Allora, il lavoro come saprai è passato dalle mani della Core a quelle della Crystal... Quest'ultima ha praticamente cancellato il progetto che core aveva preparato: non so se ti ricordi ma lo avevano chiamato Next Generation e TRAOD sarebbe dovuto essere il primo di questa nuova trilogia che avrebbe portato Lara in un mondo completamente diverso... tutto cancellato!
    Crystal a quanto pare non terrà conto di AOD e ripartirà come se nulla fosse successo... Lara è stata recuperata alla fine di TR5 e riparte di nuovo normalmente come se non le fosse accaduto niente sotto la piramide!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4046980
    Originally posted by Tombs
    Spero che comunque il gioco non sia corto, RIFLESSO, tu hai detto che ci saranno 8 gruppi di livelli come negli altri Tr, ma in che senso non capisco???, negli altri Tr (e mi riferisco a Tr 1,2,3,4,5,6) c'erano per lo meno una quindicina di livelli ciascuno se non di più, spero che ci siano un pò di video come nei primi Tr e non solo 2 o 3 come in Tr6.

Allora, hai presente TR3? C'erano diversi livelli che però si potevano raggruppare in cinque "insiemi": India, Nevada, Sud Pacifico, Londra, Antartide (infatti ho fatto riferimento solo a TR3, non "agli altri TR"). Anche TR5 è suddiviso in 'sezioni': Roma, Sottomarino, Isola maledetta e Palazzo Von Croy.

RIPETO, NON E' CERTO che siano gruppi di livelli. Probabilmente si tratta di livelli veri e propri (negli altri TR, come hai detto tu, erano una quindicina... ora probabilmente sono 8)... però, facendo una divisione "12 h : 8 livelli", ognuno di questi dovrebbe durare più di un'ora, il che comunque non ci dispiace.

Riguardo i filmati, in TR6 erano presenti tantissimi cutscene, di FMV ce n'erano 2 o 3... e mi sembra normalissimo, visto che al giorno d'oggi di filmati veri e propri se ne usano pochissimi. Si lavora tantissimo con i cutscene (POP2, LoK-defiance, TR6 e così via...). Una volta erano utilizzati perché, penso, la grafica in-game, essendo molto molto spartana, non permetteva di effettuare cose che negli FMV si era liberi di fare.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4046983
    Originally posted by 30th
    @ Riflesso e Xin: complimenti!!!:approved:

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4046987
    ma ciaoooo Tombs...quanto tempo!!!!
    Spero che rimarrai tra noi...beh se ti piace la laretta vecchio stile...beh aggregati a noi della sezione level editor...e nn ti stancherai di giocare!;)
    ciaooo, spero a presto!

gia che ci sono...chiedo..ma i comandi saranno gli stessi in legend?
    pace e bene !

BUONASSSERA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina