1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047081
    397 ~ The Crystal of Life by Roli

Primo livello per il giovane LD ungherese Roli; in uno splendido pomeriggio Lara trova un foglio scivolato fuori dal taccuino di Von Croy con sopra un suo messaggio in cui la avvisa che per la fine del 2005 il Cristallo della Vita sarà distrutto e a causa di questo l'intera Africa diventerà un luogo desolato.. Lara dovrà partire per il continente africano alla ricerca di una grande fortezza nel Congo in cui è nascosto il Crystal of Life..

scaricabile da aspidetr

dimensioni 11,450 MB

IMPORTANTE , una volta convertito
    fate partire da COASTAL RUINS

thx to BLU e Aspide
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047083
    Ci sto giocando. Un buon livello per essere il primo dell'autore .
    Ha una trama che ricorda i primi episodi di Lara .
    Raccolta iniziale delle armi e mun .
    E poi le chiavi per procedewre si ottengono da nemici ;)
    sono alle 2 corde su piscina acida rossa...
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047085
    Guarda bene in terra o nell'acqua , una era vicino alle casse .

Prova a ripetere l'azione. Per ora tutto benissimo . Mi sto divertendo .

Uno di quei livelli che sembrano semplici semplici ma...;)

preso la gemma del cavaliere sono nel labirinto .. continuo domani e aspetto altri.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4047086
    Si cicio, la chiave che ti serve l'ha il tizio che trovi nel labirinto.

Comunque finito, e che finale! Un bel bug! Non so, forse è solo problema mio, staremo a vedere... In ogni caso ritengo che l'autore avrebbe dovuto darsi più tempo per realizzare il livello e studiare bene cosa fare. Ok che è il primo, ma sembra fatto tanto per fare, per provare il Level Editor. :sbam:

La critica più forte che mi sento di fare, però, riguarda uno degli errori più grossi che ha fatto il designer, ovvero aver messo scale e monkey lunghissime, per me (e penso anche per molti larians) davvero insopportabili.

Con un po' d'impegno e di sacrificio si può migliorare. Vediamo il futuro cosa ci riserva. :)
  5. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047087
    Sono anch'io al labirinto , come dicevo mi pare di giocare uno dei livelli del primo TR come meccanismo di avanzamento nelle varie stanze . Le scale lunghe le troviamo anche in TR 2 e TR 3 per il momento sono abbastanza normali e si fanno in una decina di secondi ..poi vedro' piu' avanti . Fino al labirinto si procede comunque con buon ritmo e ti fai anche un giretto in moto ( voi sentite il motore della moto quando siete in movimento ? ..io no ) .
  6.     Mi trovi su: Homepage #4047088
    Originally posted by Roberto-web
    voi sentite il motore della moto quando siete in movimento ? ..io no .

a volte si, a volte no, come le pistole che spesso fanno cilecca, lo sparo nn si sente sempre, finito pure questo, niente di eccezionale, si fa in un batter d'occhio o quasi,sembra di essere ritornati molto indietro nel tempo, ai primi livelli di Tomby, noiosetto a tratti e prevedibili nelle azioni, aspettiamo migliorie x i prossimi livelli di questo nuovo autore.....speriamo!:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

397 SQ Tester in The Crystal of Life

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina