1.     Mi trovi su: Homepage #4047146
    La pista più difficile e pericolosa del mondiale, strade strette, continuo sali scendi e tante curve, muretti pericolosissimi. QUesta è l'unica pista che fa paura a tutti, con qualsiasi mezzo, dalla moto alla bici...l'avete mai provata?
    Da non perdere.:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047147
    se dici così non conoschi il Tourist Trophy sull'isola di Man.
    si corre un gp su un circuito cittadino, con marciapiedi, muretti, tombini e tutto il resto..........una corsa da veri matti, ma con le palle quadrate, altro che Rossi e Biaggi.
    cmq è una pazzia, ogni anno ne muore 3 o 4.
    chi corre li ha la consapevolezza che un errore può significare quasi sicuramente la morte...... roba da matti:sbam:

http://www.iomtt.com/
  3.     Mi trovi su: Homepage #4047149
    Originally posted by TonyManero
    si corre un gp su un circuito cittadino, con marciapiedi, muretti, tombini e tutto il resto..........una corsa da veri matti, ma con le palle quadrate, altro che Rossi e Biaggi.
    chi corre li ha la consapevolezza che un errore può significare quasi sicuramente la morte...... roba da matti:sbam:

Ne ho vista qualcuna di quelle gare. Sono pericolosssssssssssssssssissssssssssssime!!:eek: :eek:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4047151
    Originally posted by TonyManero

le vedo su telenova...sono fuorissimi:eek: :sbam: :approved:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4047154
    Originally posted by Torre878
    va che corrono stasera a lacuna seca:rolleyes:

Ocio che se dici che era una battuta (per la miliardesima volta) smetto di leggere i tuoi post è !!!! a che ora correrebbero tò ? (magari me lo vedo pure... un tempo restando in tema di motori seguivo la f1, ma ce ne vorrebbe di coraggio oggi...) p.s. lo spagnolo ha vinto ancora (sarà felice l'altro interista, capitan zanetti....)
  6. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4047155
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Ocio che se dici che era una battuta (per la miliardesima volta) smetto di leggere i tuoi post è !!!! a che ora correrebbero tò ? (magari me lo vedo pure... un tempo restando in tema di motori seguivo la f1, ma ce ne vorrebbe di coraggio oggi...) p.s. lo spagnolo ha vinto ancora (sarà felice l'altro interista, capitan zanetti....)
    23.00;)
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Laguna Seca

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina