1.     Mi trovi su: Homepage #4047179
    L’ex centrocampista di Parma, Lazio, Inter e Brescia, l’argentino Matias Almeyda, ha annunciato il suo ritiro dall’attività agonistica. Il 31enne giocatore lo ha confidato alla radio argentina Rivadavia, spiegando anche i motivi che lo hanno portato a prendere la decisione: "Gli stimoli non sono più gli stessi, fatico a concentrarmi in allenamento e mi annoio".

In un anno ha cambiato 5 squadre, la settimana scorsa aveva firmato per il River Plate:rolleyes: :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047186
    Originally posted by RECO
    Concordo con Giovanni 1982 e Labirinto?:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Si, sul fatto che i giocatori del bressia siano scarsi :asd:

e dire che un tempo il brescia mi stava simpatico, il mio "odio" nei suoi confronti è nato dopo averti "conosciuto"... d'altra parte il mio gruppo rock italiano preferito qualche anno fa era proprio di brescia... erano i Timoria (quando avevano francesco renga come voce solista) che al brescia dedicarono anche una canzone (mai apparsa nella loro discografia ufficiale, era una chicca per gli aficionados) "i ragazzi della curva B"

mannaggia a te RECO !! :sbam:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4047188
    e invece lo rimpiangeranno un pò di persone. Noi rimpiangeremo il fatto di averlo avuto al cento per cento solo parte della stagione e quando ha cominciato ad ingranare ha dovuto fermarsi (non mi ricordo se si era fatto male in quella circostanza)
    buon giocatore, però è da tempo che aveva detto che smetteva. Aveva detto che addirittura dopo aver giocato nell'Inter smetteva per fare il contadino in argentina perchè il mondo del calcio l'aveva stancato, invece è andato al brescia....
  4.     Mi trovi su: Homepage #4047189
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    e invece lo rimpiangeranno un pò di persone. Noi rimpiangeremo il fatto di averlo avuto al cento per cento solo parte della stagione e quando ha cominciato ad ingranare ha dovuto fermarsi (non mi ricordo se si era fatto male in quella circostanza)
    buon giocatore, però è da tempo che aveva detto che smetteva. Aveva detto che addirittura dopo aver giocato nell'Inter smetteva per fare il contadino in argentina perchè il mondo del calcio l'aveva stancato, invece è andato al brescia....

Mi dispiace molto, mi piaceva come giocatore. Non dev'essere stata una decisione facile x lui. a 30 anni decidere di smettere.....forse ha cambiato tante squadre per quello. Magari sperava gli tornasse la voglia in un ambiente proficuo.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Almeyda Si Ritira

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina