1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4047192
    News tratta da www.laracroftuniverse.com

Questo pomeriggio il webmaster dell'importante sito trchronicles.com ha avuto delle informazioni direttamente da Eidos riguardo Tomb Raider: Legend e l'acquisizione da parte di SCi dell'azienda. Pare improbabile che verrano rilasciate informazioni ufficiali su Tomb Raider se non prima che SCi abbia riorganizzato il rilascio dei futuri titoli. Insomma pare che i programmi inizialmente impostati dalla vecchia Eidos debbano per forza di cose essere confermati o modificati dal nuovo padrone.

:confused: Dovremmo preoccuparci?:(
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4047193
    Spero che non ci saranno problemi. Credo che TRL verrà o posticipato a dicembre (per Natale) o anticipato (ma così potremmo rischiare un gioco non finito, visto l'immediato cambio dei piani la CD avrebbe più fretta quindi...). Spero vada tutto bene! :confused:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

SCi riorganizzerà l'ucita dei titoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina