1.     Mi trovi su: Homepage #4047240
    Ciao a tutti. Mi scuso per l'OT, ma so non proprio a chi rivolgermi per un consiglio: devo comprare un pc nuovo perchè il mio ormai non riesce più a stare in piedi, purtroppo non capisco nulla di caratteristiche hardware e ho paura che nei negozi vogliano appiopparmi una macchina che non corrisponde ai requisiti che voglio. Ho bisogno di un pc non troppo potente, ma comunque decente con una buona scheda grafica. Ho a disposizione circa 1200-1500 euro. Il mio modem attuale me lo tengo. Grazie e scusate il disturbo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047241
    Allora... se vuoi un PC "non troppo potente" ti consiglio questi requisiti:

Processore 2.8 Ghz, 512 MB ram, scheda grafica a 256 MB. Poi se vuoi trova un bel processore a 3 Ghz... :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047242
    Con al massimo 1000 euro ti puoi prendere un

Pentium 4 3ghz
    scheda madre Asus P4p800
    1gb di Ram (consiglio 2)
    2 hd da 80 gb Maxtor (o 1 da 160 o 200 gb, te lo fai dividere poi in partizioni)
    Ati radeon 9800 pro 256 ..oppure una Ati X800 pro

Tastiera, mouse e monitor gia' ce li hai no?
    Ma forse tastiera e mouse puoi rifarteli, non so quanto sia vecchio il tuo pc ma potrebbero non andare bene gli attacchi dietro, ma almeno il mouse te lo fai ottico e vedrai che vuol dire non avere piu' la palla :)

Questa roba da me arriva in totale sui 900-950 euro, parlo di quei negozietti in cui la roba costa poco e con ancora poco (dai 30 ai max 100 euro) te lo montano
    E' il sistema che si avvicina al mio di pc, e te ne stai tranquilla, anche se è qualcosa vecchio di almeno 1 anno. Ma tu proponi in qualche negozio..

Per farti un'idea dei prezzi dei singoli componenti vai qui (ma tieni conto che dipende poi dove vai a farti montare il pc, ogni negozio puo' avere la ditta da cui dipende e i prezzi possono essere ancora piu' bassi!!!)

http://www.hwupgrade.it/prezzi/index.php

A Roma c'è sto negozietto assurdo
    http://www.zetabyte.com/
    che fa prezzi ridicoli (su qualcosa no pero' :sbam: )
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4047243
    Anch'io devo cambiare il pc... quallo che hai elencato tu FZ è raggiungibile con i 1000 euro? sicuro sicuro? X' se si allora posso permettermene uno bello potente, dato che me lo faccio mettere insieme dal mio tecnico... e i prezzi x me li fa lui!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047245
    Originally posted by Xin
    Anch'io devo cambiare il pc... quallo che hai elencato tu FZ è raggiungibile con i 1000 euro? sicuro sicuro?

Sicuro sicuro
    Se vuoi ti faccio conoscere quello da cui mi rifornisco.. :D

Guarda, io ovviamente ho escluso monitor, ma in quei 1000 euro ci esce il lettore dvd (anche un Lg, che fanno tanto scrauso ma invece sono buoni) e il masterizzatore di base (metti un Nec, non certo Plextor che costano un occhio)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4047246
    Originally posted by _FZ_
    Sicuro sicuro
    Se vuoi ti faccio conoscere quello da cui mi rifornisco.. :D

Guarda, io ovviamente ho escluso monitor, ma in quei 1000 euro ci esce il lettore dvd (anche un Lg, che fanno tanto scrauso ma invece sono buoni) e il masterizzatore di base (metti un Nec, non certo Plextor che costano un occhio)

E' vero gli LG sono buoni, e anche belli robusti... non si scassano facilmente, infatti quallo che ho adesso è un LG... per il masterizzatore seguirò il tuo consiglio! :approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047247
    Nuriko con quella cifra puoi prenderti un super PC .

Una scheda grafica ottima e dalle prestazioni notevoli
    per qualità / prezzo è la Nvidia Geforce 6600 - 256 MB
    ne possiedo una e in pratica lavora con giochi molto
    esigenti per il resto ci pensa il processore AMD 3500 MHZ
    con ventola di raffreddamento lamellare .
    Scheda madre ASUS V8 puoi metterci da 1 a 2 giga di RAM -
    Lettore Masterizzatore DVD . Hard Disk Maxtor 80 anche 2 -
    Tastiera e mouse ottico . Scheda audio Sound Blaster AUDIGY 2 .

E poi mettiti il casco se non vuoi volare :asd:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

OT: chiedo aiuto ad esperti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina