1.     Mi trovi su: Homepage #4047431
    L'Udinese si è rivolta al Collegio arbitrale della Lega nazionale calcio professionisti, affinchè venga comminata una pesante sanzione al giocatore David Pizarro "per comportamento scarsamente professionale, per mancato rispetto nei confronti della società, del nuovo staff tecnico, dei compagni di squadra e degli sportivi friulani". Lo ha reso noto oggi il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi. Pizarro - ha spiegato Leonardi - avrebbe dovuto rientrare dal Cile la mattina del 6 luglio per mettersi a disposizione di Serse Cosmi, ma a tutt'oggi non è ancora rientrato. "Ciò - ha aggiunto Leonardi - non è dipeso da problematiche varie, ad esempio ritardi degli aerei. Il giocatore, inoltre, non era stato autorizzato a rimanere ancora nel suo Paese".

    ----------------------------------------------------------

    Ma magari lo squalificano a vita... :muhehe:
    anche se tanto farà la fine di emerson (nel senso che lui s'inventò un finto certificato medico e la cosa si sgonfiò)
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4047434
    Originally posted by LaBiRiNtO
    è, ma se gli articoli della gazzetta dicono che "avrebbe dovuto tornare" bisogna dargli credito... :asd:


    Propongo la decuratazione dell'ingaggio del 50% o un bell'anno in più di con tratto gratis......così ci pensa su 11 volte next time.....:asd: :asd: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

  L'Udinese chiede una sanzione per Pizarro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina