1.     Mi trovi su: Homepage #4047479
    Originally posted by LaBiRiNtO
    2 anni fa era una delle mie bestie nere a scudettoweb... quando me lo ritrovavo contro mi faceva SEMPRE una barca di gol... (quest'anno sono state flachi e zola, piccola curiosità)

Ci credo due anni fa era stato quasi il capocannoniere della Lazio . Immagino quanto rosicavi :asd:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047483
    Originally posted by LaBiRiNtO
    veramente 2 stagioni fa la lazio ha fatto 15 punti in meno della roma, sicuro che a rosicare non foste voi ? :asd:

Se parli di stagione Calcistica la Lazio è arrivata quinta e vinto la Coppa Italia o sbaglio ??
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4047484
    Originally posted by Bardok
    Se parli di stagione Calcistica la Lazio è arrivata quinta e vinto la Coppa Italia o sbaglio ??

2 stagioni fa la lazio è arrivata 6a con 56 punti e la roma 2a con 71 punti :P
    ma tanto di questo passo andremo a braccetto in serie b l'anno prox... state facendo un mercato penoso, e alla roma anche se lo sbloccano non riuscirà a trattenere manco chi ha prolungato il contratto fino al 2009 pochi mesi fa... (mancini l'ingrato: prima di arrivare alla roma faceva il panchinaro in serie b, ora sta preparando il solito certificato medico falso per non presentarsi neanche al ritiro... che schifo, non ha senso!!!)

► Fiore Viola

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina