1.     Mi trovi su: Homepage #4047506
    L´allenatore della Lazio Delio Rossi ha presentato ai giornalisti, con parole di stima ed orgoglio i tre giocatori degli Allievi Nazionali Greco, De Silvestri, Santarelli e il primavera Castroni. "I giovani saranno il futuro della Lazio". Queste le prime parole di Rossi. Li ha voluti portare in questa prima fase del ritiro in Val Gardena per studiarli sia dal punto di vista tecnico che caratteriale: " Sono contento di allenarli, non si sono mai fermati e questa la dice lunga sul loro carattere". L`allenatore continua ad esaltare i ragazzi: " Hanno buone doti tecniche e caratteriali, possono fare molto bene ma devono essere costanti sono sempre ragazzi giovani. Li considero come dei figli se mi accorgo che qualcuno di loro ha dei problemi lo seguo piu´ da vicino e cerco di aiutarlo". Anche i giovani biancocelesti sono molto soddisfatti di questa prima loro esperienza: " L´ ambiente e´ ottimo tutto lo staff ci ha aiutato ad inserirci nel gruppo con consigli molto preziosi". Un ringraziamento all´allenatore Delio Rossi: " Ci ha trattato come se fossimo nel gruppo da tanto tempo e questo ci ha reso molto felici". Il loro sogno? Giocare all´Olimpico.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047508
    Originally posted by LaBiRiNtO
    allora perchè tutta la primavera ha il contratto in scadenza a luglio e nessuno ha rinnovato ?
    ...sarebbe come dire che i futuri campioni del mondo non sono ancora nati...
    :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

Ma i giovani mica si prendono solo dalla primavera , si può anche scoprirli in altre squadre , all'estero .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Delio Rossi: " Il futuro della Lazio sono i giovani"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina