1.     Mi trovi su: Homepage #4047534
    Lucas, neanche nella versione per PC si incontrano questi due personaggi...

Dunque, sono sicuro che Shaman non si sia vista perchè il gioco è stato tagliato: appunto perchè ci sarebbe dovuta essere una parte ambientata in Egitto... (peccato, sarebbe potuta essere interessante... :rolleyes:)
    Per Luther Rouzic non so, credo che anche lui ci dovrebbe esser stato...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047535
    Tutte le versioni sono uguali, anzi, quella per PS2 è la migliore perché è la versione con minor numero di bug! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4047541
    E la Core non avrebbe perso il progetto :). Credete sia stato meglio così?
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4047543
    Anche io penso sia stato meglio così :)... D'altronde Legend è bello... ci piace... insomma, promette bene (anche se, ripeto, non è secondo me come gli altri episodi: la ricetta è quella, ma è stata cucinata diversamente).
  5.     Mi trovi su: Homepage #4047546
    Originally posted by _FZ_
    Se la vogliamo mettere sul piano culinario allora ti dico che la pasta al burro è una cosa banale.
    Ma se la fa mia nonna.. mmmmm.. e la ricetta è sempre la stessa! :D :approved:

In pratica mia nonna è Toby Gard. Cioè.. beh si' quello :asd:

Già peccato Toby sia arrivato quando la pasta era già a cuocere e la salsa era quasi pronta... ha fatto in tempo a malapena a modificare l'aspetto estetico del piatto! :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4047547
    Originally posted by Riflesso
    Anche io penso sia stato meglio così :)... D'altronde Legend è bello... ci piace... insomma, promette bene (anche se, ripeto, non è secondo me come gli altri episodi: la ricetta è quella, ma è stata cucinata diversamente).

Quoto!:approved:
    Con AoD non riesco davvero a capire di COSA ci eravamo illusi. Insomma, persino dai trailer si capiva che non era un prorpio un TR come gli altri... sì, sembrava innovativo, ma era davvero quello che volevamo? Mentre TRL è in perfetta sintonia con i primi 4 Tomb Raider!!:approved:

Un dubbio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina