1.     Mi trovi su: Homepage #4047587
    E Davids? Fa a botte in Brasile (Gazzetta dello Sport)
    11/07/2005 10.58.00
    Una gomitata... e una partita fra amici si trasforma in rissa.
    Doveva essere un soggiorno gradevole quello di Edgar Davids in Brasile: una piacevole vacanza, nel corso della quale l'olandese che è ancora legato all'Inter (anche se sul piede di partenza) avrebbe dovuto esibirsi pure come attore, per un film documentario sul calcio nelle strade, che come si sa in Brasile è molto diffuso. E' finita con una rissa, danni al materiale di una emittente televisiva e minacce a giornalisti che seguivano l'avvenimento. E non si può proprio dire che sia una novità, quando c'è Davids di mezzo.

Nel corso della partita, Davids ha colpito con una gomitata un avversario. Poco dopo, Cadu, ex giocatore del Fluminense, in forza alla squadra dei brasiliani, ha commesso un fallo su un olandese, che sembrava un normale fallo di gioco. Davids si è scagliato contro Cadu, sferrandogli un pugno all'orecchio. E' nata una rissa, Cadu ha colpito Davids con un pugno, facendo cadere gli occhiali dell'olandese chesono andati in frantumi. La rissa si è allargata.

Davids e i suoi si sono ricordati che il quotidiano sportivo Lance! e la rete televisiva Record stavano seguendo tutto. Il nastro con le registrazioni è stato strappato da Davids e dai suoi. La troupe dell'emittente è stata chiusa in un angolo dagli olandesi e il materiale della TV, camera compresa, restituito solo dopo la certezza che le registrazioni non potevano più andare in onda.

Questo è lo stile Juve, classico comportamento da juventino, è stato tropo a Torino e non cambia più:rolleyes: :rolleyes:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4047593
    Originally posted by RECO

Questo è lo stile Juve, classico comportamento da juventino, è stato tropo a Torino e non cambia più:rolleyes: :rolleyes: [/B]

ma perchè bisogna dire ste fregnatacce??!!

Forse non ricordi che quando era al Milan, fece a pugni pure per un parcheggio, che a suo dire gli era stato soffiato da un altro automobolista.....lì cosa centra la juve??

E poi le percosse alla moglie?? Io non voglio giudicare l'uomo....che cmq non mi sembra grnchè....ma tirare in mezzo sempre la juve a sproposito....poi forse dovresti pensare + al Brescia....che se vi siete venduti la partita alla Fiore...fareste skifo quanto i ripescati!

Spero cmq per il brescia di no!
  3. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4047595
    Originally posted by RECO
    L'unico che si dovrebbe vergognare è Corioni

bah forse avrai ragione pure te ...... i ripescati ormai ci hanno fatto l'abitudine a queste manfrine : trasformismo ( da Fiorentina al fallimento, dal fallimento alla c2, in c2 come Florentia, da Florentia di nuovo in fiorentina), salto di categoria ( dalla A alla C2, quando dovevano finire nei dilettanti, dalla C2 alla B con promozioni a 50 squadre in modo tale che la squadra dei TOOds potesse rientrare....

mi viene il vomito a pensare che adesso trattamenti simili riceveranno anche Torino e Genoa che seppur per motivi diversi, OVVIAMENTE SE CONFERMATI, meriterebbe di sparire pure loro...altro ke piazze importanti!!:muhehe:

E Davids? Fa a botte in Brasile (Gazzetta dello Sport)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina