1.     Mi trovi su: Homepage #4047600
    E' destituita da ogni fondamento la notizia secondo la quale il Parma avrebbe esentato Gilardino dal ritiro, lo conferma il sito ufficiale della società gialloblù: "’Parma FC comunica che il calciatore Alberto Gilardino non ha mai chiesto alla Società di essere esentato dalla convocazione di mercoledì 13 luglio 2005, e pertanto il giocatore, se non sarà ceduto prima, risponderà regolarmente alla chiamata del club’’.

Nessun trattamento di favore, dunque, Gilardino ad oggi è ancora un giocatore del Parma e se lo fosse ancora domani, dovrà presentarsi al ritiro come tutti gli altri, a meno che Milan e Parma non trovino l'accordo economico, che ogni giorno sembra vicino, ma ogni giorno ne viene rimandato l'annuncio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ma pensano davvero di trattenerlo a Parma ?:eek:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4047606
    Originally posted by LaBiRiNtO
    l'hanno comprato 13 mesi fa... il resto sono fantachiacchere estive

Qualcosa di non definito c'è, lo dimostrano le lungaggini e soprattutto questa lettera della società. E' una lettera che dice "ve lo diamo ma dovete cacciare i soldi giusti", non è una lettera che "ve l'abbiamo già dato".
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4047611
    non ha il contratto in scadenza nel 2006, ma nel 2007 dunque non è vero ;)
    resta il fatto che sanno benissimo che gila a parma non vuole restare,che il parma è pieno di debiti e che il parma deve OBBLIGATORIAMENTE vendere...quindi o si svegliano oppure per sopravvivere devono sottostare ai ricatti di milan & co. senza contare che piu gila sta a parma +soldi il parma deve dargli di stipendio...:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4047612
    Originally posted by massituo
    resta il fatto che sanno benissimo che gila a parma non vuole restare,che il parma è pieno di debiti e che il parma deve OBBLIGATORIAMENTE vendere...quindi o si svegliano oppure per sopravvivere devono sottostare ai ricatti di milan & co. senza contare che piu gila sta a parma +soldi il parma deve dargli di stipendio...:)

di questo passo se bisogna sottostare ai ricatti spero davvero che vada all'estero (con santa pace del campionato italiano)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4047614
    di questo passo se bisogna sottostare ai ricatti spero davvero che vada all'estero (con santa pace del campionato italiano)

che ricatti? Ad un anno dal mondiale un giocatore che potrà essere fondamentale per la nostra nazionale vuoi farlo giocare in una squadra che rischia di andare in B? Ma per piacere! E' l'occasione della sua vita. Il Parma giustamente vuol capitalizzare e quindi si è in un momento di stallo, con il Milan cmq già forte dell'acquisto di Vieri e senza tanta fretta.
    Se il Parma non vende Gilardino è nella mxxxxa

Il Parma richiama all'ordine Gilardino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina