1.     Mi trovi su: Homepage #4047679
    Il tecnico del Monaco chiude la porta a Van der Meyde e cerca il cagliaritano.
    Didier Deschamps, in un’intervista all’Equipe, ha chiuso definitivamente la vicenda legata ad Andy Van der Meyde: “Per me capitolo chiuso. Non verrà al Monaco non mi interessa più”. Il tecnico ha invece confermato in pieno l’interesse per Mauro Esposito, attaccante esterno del Cagliari. Il Monaco si era fatto avanti un paio di settimane fa, poi la trattativa per l’olandese aveva congelato i contatti con il Cagliari. Che adesso potrebbero riprendere. Per Esposito, prima che esplodesse il caso Mexes, si era fatta avanti anche la Roma.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4047680
    Originally posted by Bardok
    Il tecnico del Monaco chiude la porta a Van der Meyde e cerca il cagliaritano.
    Didier Deschamps, in un’intervista all’Equipe, ha chiuso definitivamente la vicenda legata ad Andy Van der Meyde: “Per me capitolo chiuso. Non verrà al Monaco non mi interessa più”. Il tecnico ha invece confermato in pieno l’interesse per Mauro Esposito, attaccante esterno del Cagliari. Il Monaco si era fatto avanti un paio di settimane fa, poi la trattativa per l’olandese aveva congelato i contatti con il Cagliari. Che adesso potrebbero riprendere. Per Esposito, prima che esplodesse il caso Mexes, si era fatta avanti anche la Roma.

Esposito costa (giustamente, ha fatto una barca di gol) uno sproposito, è tardi per trattarlo adesso, andava acquistato al max a gennaio, ora costa in proporzione come 1 gelato comprato sul lungomare alla moda...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4047688
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    esatto...perchè a Monaco non poteva avere un giardino in cui mettere i suoi pony con cui giocano i bambini :asd: :asd: :asd: :asd: :rolleyes:

Sono problemi seri. Io ho rifiutato un'offerta dal Real Madrid perchè non avevano il parcheggio per la mia Ferrari.:cool:
    Non si scherza su queste cose.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4047690
    Originally posted by RECO
    Sempre meglio di calciatori che cambiano squadra per soldi, almeno lui tiene alla sua famiglia.

Giovanni a me invece il posto per la Ferrari l'hanno trovato, quella del parcheggio era solo una scusa per non volerti:asd: :asd:

:eek: :eek:
    Tranquillo tanto l'anno prox gioco con Ronaldinho al Barca.:cool:
    Salutami tutti al Real. Ringrazia Beckam per il gel che mi ha prestato.;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4047691
    Originally posted by RECO
    Sempre meglio di calciatori che cambiano squadra per soldi, almeno lui tiene alla sua famiglia.

Giovanni a me invece il posto per la Ferrari l'hanno trovato, quella del parcheggio era solo una scusa per non volerti:asd: :asd:
    più che altro tiene al suo pony.........

Deschamps vuole Esposito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina