1.     Mi trovi su: Homepage #4047963
    Ecco una delle ultime news tratte da www.laracroftreborn.com

"Hillary e Bryce in TRL?

Il sito TeamXbox.com, dedicato alla celebre consolle della Microsoft, ha pubblicato di recente l'ennesimo articolo riguardante la misteriosissima settima avventura della nostra cara Lara Croft. Tra le varie informazioni sul gioco, che ormai abbiamo imparato a memoria, ce n'è una in particolare che può far sorgere diversi dubbi: "Il nuovo equipaggiamento include un set per comunicare con la squadra, composta da due uomini con sede nella villa di Lara...". Chi sono questi due uomini? Forse quei personaggi intravisti alle spalle dell'archeologa nel primo trailer? Oppure, visto che la Crystal ha dichiarato di aver preso alcuni elementi del film, si tratta di Hillary e Bryce, "inquilini" nella casa di Lara nei due film della serie? Inutile dire che attendiamo maggiori informazioni a riguardo...!

Che ne pensate?:confused:
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #4047969
    Assolutamente come dice Andrenalina. Lo hanno detto e straridetto che non c'è nessun collegamento ne con i film ne con i precedenti episodi. Insomma è inutile dire che potrebbero esserci personaggi già visti quando hanno detto mille volte che non c'e ne sarà nemmeno uno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4047971
    Infatti ha detto il nostro carissimo Toby (:asd:...) che in TRL vedremo qualche elemento dei film. Ma solo qualcuno... c'è, sostituire Winston con Hillary e Bryce mi sembra esagerato!!! :eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4047972
    Originally posted by Riflesso
    Infatti ha detto il nostro carissimo Toby (:asd:...) che in TRL vedremo qualche elemento dei film. Ma solo qualcuno... c'è, sostituire Winston con Hillary e Bryce mi sembra esagerato!!! :eek:

Chi lo sa? Magari hanno cambiato il significato della parola "qualche"...:asd:

Ripeto: Hillary e Bryce mi sono simpatici, ma avrei preferito Winston :cry:
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4047973
    Originally posted by 30th
    Chi lo sa? Magari hanno cambiato il significato della parola "qualche"...:asd:

Ripeto: Hillary e Bryce mi sono simpatici, ma avrei preferito Winston :cry:

Ma vogliamo paragonare il 'mitologico' (beh ha la sua età) winston con quei due?
    Io preferirei che non ci fossero... ma penso che si riferissero al team, che cmq fa la stessa cosa che faceva Bryce nel film...
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4047975
    Originally posted by 30th
    No, infatti ho detto che preferisco Winston:D

Si, si avevo capito... stavo dicendo la mia!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Hillary e Bryce in TRL?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina