1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4048107
    Pizarro all'Inter in cambio di 10 milioni e la metà di Pandev
    Lunedì, 11 luglio @ 19:31:22 CEST

Pizarro va all'Inter, mancano alcuni dettagli ma l'operazione può dirsi conclusa. All'Udinese andranno 10 milioni di euro più la comproprietà del macedone Pandev attualmente in forza alla Lazio che detiene il 50% del cartellino.
    A ore l'ufficializzazione.

CALCIOMERCATO.COM

Un altro acquisto inteligente dell inter? :eek:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4048109
    Originally posted by Giovanni1982
    L'Udinese sta continuando ad incassare!! Quanti bei dindini!!!:eek:

Gia...pensa che bella figura faranno in champions....:rolleyes: secondo me stavolta stanno caxxxdo fuori dal vasetto (scusate il termine squisitamente tecnico...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4048114
    Originally posted by Giovanni1982
    Infatti io ero tra quelli che sperava che ci arrivassero Palermo e Samp, pazienza.

eravamo in due allora....:rolleyes:
    ps: sull attendibilita della notizia ci andrei cauto....dopo che ho sentito e visto SAMUEL all inter SICURO sia su televideo che sulla rai x due giorni di seguito davvero nn so + da chi prendere le notizie....mettiamo anche noi un tread in cui scriviamo acquisti impossibili cosi almeno puo esse che ci prendiamo d +
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048116
    Lo hanno detto su sky... finora non hanno mai preso una cantonata (ah si, una si... quella di placente proprio al genoa...) ...il genoa se rimane in serie A sta mettendo su una buona squadra zitto zitto... con la speranza che makinwa non vada a scaldare la panca dell'inter è un peccato che non l'abbiano confermato...
    ah, dimenticavo... anche pizarro all'inter

Last edited by LaBiRiNtO on 11th July 2005 at 19:30

l'ho scritto prima io sullo stesso 3d di parisi al genoa pappaperoooooooo

vabbè, detto questo vado a preparare la cena, peggio per l'udinese :asd: :asd: :asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4048117
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Lo hanno detto su sky... finora non hanno mai preso una cantonata (ah si, una si... quella di placente proprio al genoa...) ...il genoa se rimane in serie A sta mettendo su una buona squadra zitto zitto... con la speranza che makinwa non vada a scaldare la panca dell'inter è un peccato che non l'abbiano confermato...
    ah, dimenticavo... anche pizarro all'inter

Last edited by LaBiRiNtO on 11th July 2005 at 19:30

l'ho scritto prima io sullo stesso 3d di parisi al genoa pappaperoooooooo

vabbè, detto questo vado a preparare la cena, peggio per l'udinese :asd: :asd: :asd:

Notiza confermata anche da mediavideo l ufficialita domani (sempre secondo loro)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4048120
    Leonardi: "Pizarro? Nessun accordo con l'Inter"
    Il dg dell'Udinese: "Lo cediamo solo in cambio di contanti"
    UDINE - Il direttore generale dell'Udinese, Pietro Leonardi, ha smentito in serata che sia stato raggiunto un accordo con l'Inter per il passaggio di Pizarro. “Con l'Inter, l'unica società che, ad oggi, ci ha richiesto il giocatore Pizarro - ha detto Leonardi - è in corso una trattativa. Al momento non è stato concluso nulla. Del resto - ha aggiunto il dg - l'Udinese è disposta a cedere il regista solamente per contanti, la contropartita tecnica non ci interessa”.

che dilemma... diamo credito a telereco o a leonardi ?

(per me se lo so venduto e poi moratti ignaro dell'accordo ha alzato l'offerta e adesso si stanno mangiando le mani :asd: )
  7.     Mi trovi su: Homepage #4048121
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Lo hanno detto su sky... finora non hanno mai preso una cantonata

La sera prima del passaggio di vieri al milan a mezzanotte c'era uno speciale in cui dicevano che vieri aveva già firmato x la juve che aspettava solo di cedere trezeguet x annunciarlo.... :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Pizarro All Inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina