1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048250
    Originally posted by massituo
    alla fine non c'ho capito una mazza...come han fatto gli umani a vincere?:confused:
    gli alieni si sono tolti magicamente gli scudi
    già detto una settimana fa...la guerra dei mondi....

[SIZE=15]è una caxxta pazzesca!!![/SIZE] :muhehe:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048253
    caxxta no...alla fine un 6 e mezzo lo merita...
    1-non ti fa addormentare(cosa rara per i film di questi ultimi anni)
    2-ottimi effetti speciali

alla fine molto meglio di altre patacche tipo "white noise"(non guardatelo)
    la trama???:rolleyes:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4048254
    alla fine non c'ho capito una mazza...come han fatto gli umani a vincere?:confused:

L avevo scritto io la settimana scorsa che era una 1/2 cavolata!!!!!!!! Il finale te lo mando con in privato senno "rovino" il finale a chi lo vuol vedere....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4048256
    Originally posted by tufkaw
    invece è parecchio carino sto film..a parte qualche americanata che in questi film devi per forza mandare giù..il film scorre bene e non annoia mai anzi in certi momenti ti tiene attaccato alla sedia..il finale è in tono con il significato totale del film

Doveva essere un capolavoro (da spielberg io mi aspetto questo) è un film con ottimi effetti speciali (ci mancherebbe il contrario), è un remake forse fedele dell originale, forse x questo conserva tutti i limiti di un film anni 50 (di quel genere almeno). Ed essendo un remake nn me la sento di bocciarlo del tutto...se nn lo fosse lo avrei stroncato senza pieta...indipendence day e armageddon sono molto meglio....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

la guerra dei mondi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina