1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048259
    Qualcuno ha bisogno di fatture ???
    Vi faccio una consulenza alla PRODI, ve la fatturo 1 milione di Euro più 200.000 di IVA, vi restituisco il 10% di IVA, tanto poi vado con Cimminelli e Lotito ed allo stato gliela ridò in 35 anni ...
    Se ne faccio un centinaio siamo tutti aposto per un po' , no ?

Oppure mettiam su una squadretta di calcio ognuno e facciamoci girare un po' di giocatori : gente lofe che però in 4-5 anni, con le plusvalenze, ognuno di noi avrà in carico per qualche milione di Euro... Pensate che figata ...!
    FANTASCIENZA ?
    NO: E' IL CALCIO DI OGGI ...
    TRUFFATORI SENZA VERGOGNA ...

La mia nuova squadretta :
    maxultrastruffe Fotball Club ...
    Almeno faccio tutto alla luce del sole, la faccia mi piace mettercela ...
    Mica sono mister Tanzi-Parmalat che ha rubato alle vecchiette...
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4048270
    Originally posted by Giovanni1982
    Mi ricordo quando è andato davanti alla Fiat a fare lo sbruffone con gli operai. Sicuramente una mossa intelligente...
    a volte pero' sei scontato e noioso secondo me diventerai un ottimo capitalista.....:P
    hai visto il suo spettacolo o qualcuno degli ultimi o magari quello in cui con ampio anticipo prevedeva il crack della parmalat...scusa giovanni ma ce ne fossero di persone che denunciano i potenti mettendo la propria faccia.......a favore del popolo...;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4048271
    Originally posted by lallo
    a volte pero' sei scontato e noioso secondo me diventerai un ottimo capitalista.....:P
    hai visto il suo spettacolo o qualcuno degli ultimi o magari quello in cui con ampio anticipo prevedeva il crack della parmalat...scusa giovanni ma ce ne fossero di persone che denunciano i potenti mettendo la propria faccia.......a favore del popolo...;)

Come si dice il mondo è pieno di millantatori, ma ancora più numerosi sono gli allocchi che li seguono. Per la serie "le religioni sono il male del mondo".
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048272
    Originally posted by Giovanni1982
    Come si dice il mondo è pieno di millantatori, ma ancora più numerosi sono gli allocchi che li seguono. Per la serie "le religioni sono il male del mondo".
    smettila di guardare mediaset...ti hanno lavato il cervello:asd:

lui dice e le cose succedono(vedi parmalat e cirio),ci sono ingegneri e medici nel suo spettacolo che gli danno ragione (su cose che li riguardano ovviamente) il tutto è appoggiato da articoli e fatti....
  5.     Mi trovi su: Homepage #4048273
    Originally posted by massituo
    smettila di guardare mediaset...ti hanno lavato il cervello:asd:

lui dice e le cose succedono(vedi parmalat e cirio),ci sono ingegneri e medici nel suo spettacolo che gli danno ragione (su cose che li riguardano ovviamente) il tutto è appoggiato da articoli e fatti....

In media set virtus dicevano i Romani.
    Se qualcuno dice qualcosa di intelligente sono pronto ad ascoltarlo chiunque sia, ho fatto un commento su un gesto che ha fatto, ma di certo non voglio mettere in discussione il vostro Dio, non potrei mai.

Domani apro la mia nuava squadra : la maxultratruffe F.C.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina