1.     Mi trovi su: Homepage #4048522
    Ma vi rendete conto?!? PSM che dice "La regina è TORNATA!"

WOOOOOOOOOOW!!!:eek: :eek: :D :approved:

Alex88 (grandissimoooooooo!!!:approved: ) mi ha appena detto che ci sono 6 PAGINE su PC ACTION dedicate a TRL, con qualche immagine nuovaaaa!!! Appena lo compro scannerizzo..;)

GRAZIEEEEEE ALEEEEEX!!!!:approved:
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048523
    Come sono contentooooo...!!!! :eek: :D , credo proprio che quelli di PSM si stanno proprio ricredendo su tutto quello che hanno detto su Tomb Raider!! ;)

@Alex88: grazie x le immagini che hai mandato tramite MMS a 30th ;) , mi raccomando torna presto ci manchi!! :cry:

@30th: aspettiamo con impazienza le scannerizzazioni delle due riviste!! :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048524
    Bello! Avete notato su PC Action, 'Quante chiacchiere con il creatore di Lara: Scopriamo il futuro di Miss Croft', chissà se avranno scritto qualcosa di nuovo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048528
    E in + anche l' elenco dei titoli del DVD allegato a PSM, dove risulta Tomb Raider Legend! :D
    pultroppo nn ho trovato qualcosa in + sulla rivista PC action! :(
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  5.     Mi trovi su: Homepage #4048531
    Originally posted by Xin
    Bello! Avete notato su PC Action, 'Quante chiacchiere con il creatore di Lara: Scopriamo il futuro di Miss Croft', chissà se avranno scritto qualcosa di nuovo!:D

A quanto mi ha detto Alex (:approved: ) ci sono immagini nuove tratte dalla demo:D
    Penso che nel pomeriggio andrò a comprarlo... non vedo l'oraaa!!!:D :approved:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048532
    Originally posted by 30th
    A quanto mi ha detto Alex (:approved: ) ci sono immagini nuove tratte dalla demo:D
    Penso che nel pomeriggio andrò a comprarlo... non vedo l'oraaa!!!:D :approved:

Wow! Poi dateci davvero dentro con gli scan!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

7.     Mi trovi su: Homepage #4048534
    Nuove info da Alex88:D

Lui sconsiglia di comprare PSM, dove di TRL dicono "solo" che è al secondo posto tra i giochi più attesi con la didascalia: "Ualone (il direttore) giura e supergiura: "raga, il nuovo Tomb Raider è una figata!". Che veramente il ritorno alle origini abbia funzionato?"

Che a PSM abbiano già nelle mani l'attesissima demo?!?:eek: :confused:

Mentre su PC ACTION il titolo è "Da mito a... LEGGENDA!!!"

:D :approved:

Pc Action E Psm!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina