1.     Mi trovi su: Homepage #4048640
    Incorreggibile Mou: "Ronaldinho non lo voglio"
    12/07/2005 12.45.00
    Il tecnico del Chelsea scarta il brasiliano.
    Mourinho non vuole stelle, questa è una delle sue inderogabili regole filosofiche. Ma forse anche le stelle non vogliono Mourinho, a giudicare dai rifiuti collezionati da Abramovich in questo calciomercato, i più prestigiosi dei quali da Adriano, Sheva ed Eto'o. Certo, finchè si vince senza, avrà sempre ragione lui, l’antipatico portoghese...

Anche Ronaldinho ebbe a dire "Mai al Chelsea", anche se oggi Mou sembra rigirare la frittata: "Mai chiesto Ronaldinho, non lo voglio nel mio Chelsea - ha detto il tecnico - Non ha le qualità adatte al calcio inglese", ha continuato.

Può essere, chissà, lui ne saprà certamente più di noi, ma la sensazione è che quando la volpe non arriva all’uva...

:approved:
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4048642
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    può essere un deficiente, ma vincere senza stelle da più soddisfazione...

azz mi fa sempre + ridere sto deficente di tecnico....senza stelle???!!! ha fatto spendere un fottio di soldi ad Abramovich per fargli fare quella rosa....perchè Lampard (uno dei primi 3 centrocampisti al mondo per me) non è una stella? Drogba quanto l'hanno pagato, forse quanto un Doga qualunque?? Carvalho è una stella tra i difensori, Robben cos'è ? non certo un gregario....se i soldi sono prporzionali al livello di "stellame" allora il Chelsea è una squadra piena anche di stelle....se sono solo giocatori modesti allora è doppiamente pirla Mou perhè ha fatto spendere una barca di soldi per dei scarsoni.....ma sappiamo tutti che nn è così!

Cmq una bottiglietta per Mou....io ce la metto!;) :asd:

P.S. era ronaldinho ad avere prima detto ke nn voleva il chelsea! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4048643
    Originally posted by wfw
    azz mi fa sempre + ridere sto deficente di tecnico....senza stelle???!!! ha fatto spendere un fottio di soldi ad Abramovich per fargli fare quella rosa....perchè Lampard (uno dei primi 3 centrocampisti al mondo per me) non è una stella? Drogba quanto l'hanno pagato, forse quanto un Doga qualunque?? Carvalho è una stella tra i difensori, Robben cos'è ? non certo un gregario....se i soldi sono prporzionali al livello di "stellame" allora il Chelsea è una squadra piena anche di stelle....se sono solo giocatori modesti allora è doppiamente pirla Mou perhè ha fatto spendere una barca di soldi per dei scarsoni.....ma sappiamo tutti che nn è così!

Cmq una bottiglietta per Mou....io ce la metto!;) :asd:

P.S. era ronaldinho ad avere prima detto ke nn voleva il chelsea! ;)

Forse Zanetti intende dire senza giocatori già affermati e conosciuti come Ronaldinho
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048644
    Vediamo se una squadra con Buffon - Nesta - Stam - Roberto Carlos - Puyol - Emerson - Lampard - Kaka - Ronaldinho - Adriano - Sheva se la rifiuta . E' proprio un buffone
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048647
    nessun allenatore fa diventare una stella un giocatore...o uno lo è o non lo è....inutile dire che il chelsea sia piena di buoni giocatori....duff lampard joe cole drogba carvalho lampard robben terry ecc ecc....se vuole vincere senza stelle allora vada alla reggina e voglio vedere se vince lo scudetto:rolleyes:
  6. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4048648
    di questi ha solo lampard che ha portato lui ad essere stella ;)

non sono daccordo, Lamaprd era già presente nel Chelsea è pagato pure bene perchè giocatore già affermato...e anche su cech si sapeva ke era uno dei migliori d'europa...

...anzi se è vero il contrario per Drogba, a Marsiglia e in Uefa sembrava proprio un fenomeno e invece con Mou ha reso meno, ma ogni volta ke ho visto il Chelsea avevo l'impressione ke potesse fare male...Drogba è forte! hanno preso poi Kezman ke mezza stellina lo era e l'ha sbattuto in panca! MA per me ad esempio è + forte di Inzaghi visto ke era stato accostato anche alla Pippa come caratteristiche di gioco....

Lasciamo stare poi Makelele e il capitano Terry ke per i ruoli ke coprono potrebbero benissimo essere considerati giocatori sicuramente di livello continentale senza aggiungere altro....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4048650
    Originally posted by massituo
    sono sicuro che quest'anno mourinho chiederà ferrari,passoni vigiani e dionigi....ovviamente anche guana e magari talamonti...così è felice:asd:

in porta ovviamente chiede amelia o calderoni:asd:

bisogna distinguere tra stelle e ottimi giocatori. Ronaldinho, Adriano, Kakà, Robinho, Buffon, Nesta, Pirlo, Sheva sono stelle....e tra queste quello del chelsea che ci metto è sicuramente Lampard....
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048651
    bisogna distinguere tra stelle e ottimi giocatori. Ronaldinho, Adriano, Kakà, Robinho, Buffon, Nesta, Pirlo, Sheva sono stelle....e tra queste quello del chelsea che ci metto è sicuramente Lampard....

ti faccio notare che hai messo un portiere un difensore un centrocampista offensivo(pirlo) e dopo attaccanti o mezze punte:rolleyes:

il chelsea ha un'ottimo squadra...inutile avere 3 stelle e circondarli di 11 pippe...meglio 11 ottimi...ovvero cosa che ha il chelsea...
  9.     Mi trovi su: Homepage #4048652
    Originally posted by massituo
    ti faccio notare che hai messo un portiere un difensore un centrocampista offensivo(pirlo) e dopo attaccanti o mezze punte:rolleyes:

il chelsea ha un'ottimo squadra...inutile avere 3 stelle e circondarli di 11 pippe...meglio 11 ottimi...ovvero cosa che ha il chelsea...

Credo ne abbia detti solo alcuni , potrei aggiungere Dida , Samuel , Cannavaro , Thuram , Stam . Queste sono stelle , logico che col calcio di adesso è più facile trovare un Ronaldinho piuttosto che un Nesta.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Mourinho: "Ronaldinho non lo voglio"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina