1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048678
    Tratto da: www.laracroftuniverse.com

Il webmaster di Tombraidercentral.net ha fotografato dal NTI Exhibition di Londra immagini Next Generation di Lara Croftin debutto anche su Xbox 360. Possibile che i nostri della Crystal Dynamics abbiano creato una grafica a parte per Xbox 360? Il dettaglio fa letteralmente impressione. Per altre informazioni dovremo attendere. Queste due immagini le abbiamo aggiunte alla sezione Immagini Varie di TR Legend.

[COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4048679
    OH GESUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU' :eek::eek::eek:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048684
    Oltre a vedersi BEN POCO e quindi ci viene da dubitare del vero dettaglio delle immagini, devo ribadire Roby come l'immagine di Lara sulle rovine sia un artwork, e lo abbiamo gia' discusso sia qui che nell'altro forum

SE di queste immagini ne escono piu' dettagluate e chiare (una è sfocata, una è ravvicinatissima e molto reale ma.. non si sa se sia un artwork creato ad hoc.. )
    Scusate è meglio dubitare che gioire perchè se poi dalle immagini che verranno rilasciate la grafica sara' di poco diversa e migliore ci si fa la figura dei creduloni :O
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048685
    Originally posted by _FZ_
    Oltre a vedersi BEN POCO e quindi ci viene da dubitare del vero dettaglio delle immagini, devo ribadire Roby come l'immagine di Lara sulle rovine sia un artwork, e lo abbiamo gia' discusso sia qui che nell'altro forum

SE di queste immagini ne escono piu' dettagluate e chiare (una è sfocata, una è ravvicinatissima e molto reale ma.. non si sa se sia un artwork creato ad hoc.. )
    Scusate è meglio dubitare che gioire perchè se poi dalle immagini che verranno rilasciate la grafica sara' di poco diversa e migliore ci si fa la figura dei creduloni :O

E' vero, potrebbe essere benissimo un FMV!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5.     Mi trovi su: #4048686
    Lo so che è meglio dubitare , ma tanto s dovesse andare male anche stavolta lara croft sarà solo un ricordo e basta...nn avranno + chance x rimediarealloora a questo punto preferisco pensare positivo..;)
    tanto come ho detto se srà un flop anche questo lara nn ci sarà +...speriamo di no...:P
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048688
    Originally posted by 30th
    Son molto belle, ma ha ragione Xin: potrebbero essere tratte da FMV...

Soprattutto la prima...

7. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048689
    Ma voi pensate che la Crystal Dynamics, sia in grado di fare sia una versione PS2, che una versione Xbox360 (la differenza di grafica tra le due consolle è abbissale!! :eek: ), in così poco tempo!? :rolleyes: :confused:
    secondo me come ha già detto Xin, si tratta di immagini riprese da FMV! ;)

OT: con questo post sono diventato Archeologo!! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4048690
    Originally posted by raniero
    Ma voi pensate che la Crystal Dynamics, sia in grado di fare sia una versione PS2, che una versione Xbox360 (la differenza di grafica tra le due consolle è abbissale!! :eek: ), in così poco tempo!? :rolleyes: :confused:
    secondo me come ha già detto Xin, si tratta di immagini riprese da FMV! ;)

OT: con questo post sono diventato Archeologo!! :D

Beh, la versione Xbox è stata annunciata!

9. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048692
    Originally posted by Xin
    Beh, la versione Xbox è stata annunciata!

Lo so che la versione Xbox è stata annunciata, ma io intendevo l' Xbox360! :)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano

Incredibili immagini da Xbox 360

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina