1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048705
    E' quello che promette di svelare questa sera "Voyager" al suo primo appuntamento serale, in onda su Raidue alle 21.00 con un format inedito, ricco di ospiti, collegamenti e contributi :)



    Questa sera è il turno della puntata speciale in cui Roberto Giacobbo accompagnerà i telespettatori nei misteri di un antico Egitto ancora nascosto, inviolato e ricco di segreti :) .. noi larians non possiamo mancare, no ;) ?
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2.     Mi trovi su: Homepage #4048706
    Certo che non si può mancare:approved: Spero comunque che ci sia qualcosa di nuovo e che il tutto segua una spiegazione ragionata e storicamente corretta. Purtroppo il limite di tali trasmissioni è proprio questo, si parte da una scoperta, un reperto, un sito o quant'altro per poi sconfinare nel sensazionalismo. Cercando a tutti i costi spiegazioni che a volte rasentano la fantascienza si rischia di trascendere dall'importanza archeologica dell'argomento trattato.
    Certo comprendo pienamente la necessità di attirare i telespettatori, ma una trasmissione farcita di domande e carente di risposte, talvolta quest'ultime utili solo come trama di un buon romanzo, alla lunga crea disaffezione da parte di chi la guarda :rolleyes:
  3. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4048712
    Ciao e benvenuta .. tranqui non sei imbranata ;) : stanno lavorando al sito di videogame.it e fino a prossima comunicazione inserire o cambiare un avatar non sarà possibile :P .. speriamo ri-risolvano presto :approved:
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048715
    Beh, non sei l'unica "fortunella"... anche a me va sempre tutto controfavore, ma credimi, allena, allena! :D

    E benvenuta! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

  I misteri di un antico Egitto ancora nascosto..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina