1.     Mi trovi su: Homepage #4048768
    Originally posted by RECO
    Avete mai avuto un incontro con un fantasma?
    Mai sentito rumori inspiegabili?
    Credete ai fantasmi?
    :D

La puXXXna della mia ex ha visto una xsona che saliva le scale di casa sua...l'ha descritto a sua mamma e dall'identikit è risultato essere suo bis nonno morto un trilione di anni fà. Logicamente lei ha pensato bene di dirgli..."nonno se sei tu batti un colpo" ed in quel momento è scoppiato un accendino!

Inoltre mi ha raccontato che quando sua mamma è rimasta incinta di lei, le hanno fatto un macumba.... x cui lei doveva morire. A suo dire è nata con gravi problemi al cuore che non le avrebbero consentito di vivere se non ci fosse stata una miracolosa guarigione a salvarla!

Cmq dopo averla sentita dire che mi amava alla follia fino alla settimana scorsa e ieri sera l'ho vista mano nella mano con il suo nuovo amichetto inizio a credere che un fantasma le abbia fatto una macumba x dimenticarmi in fretta!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4048770
    Originally posted by massituo
    non so te...ma se io con una matta non mi metterei...sei stato fortunato ora sei libero di cercarne una normale:asd:

si infatti..... cmq sai.... anche le matte in fondo hanno i loro lati positivi e riescono a darti molte cose che altre xsone non riescono nemmeno a immaginare di darti (nn sessualmente sia ben chiaro!!). Anche se l'ho lasciata io, sono io che è stato male..... anzi direi che stò ancora male :cry:
    Cmq vabbè si và avanti al motto di ...
    " si lavora e si fatica x il pane e x la fxxa "

:approved: :approved:

ps... ne esistono di normali? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4048774
    Originally posted by Giovanni1982
    Le ragazze normali sono una figura mitologica tipo il Minotauro. Dopo anni di studi scientifici sono arrivato a questa conclusione.

:approved: vedi nuova firma! Se mi chiedi i diritti d'autore xò la tolgo :asd:
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048775
    Originally posted by MaestroZen
    Cmq dopo averla sentita dire che mi amava alla follia fino alla settimana scorsa e ieri sera l'ho vista mano nella mano con il suo nuovo amichetto inizio a credere che un fantasma le abbia fatto una macumba x dimenticarmi in fretta!

:asd: :asd: :asd: :asd:
    su con la vita...almeno lei ha aspettato una settimana:cry: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048776
    si infatti..... cmq sai.... anche le matte in fondo hanno i loro lati positivi e riescono a darti molte cose che altre xsone non riescono nemmeno a immaginare di darti (nn sessualmente sia ben chiaro!!). Anche se l'ho lasciata io, sono io che è stato male..... anzi direi che stò ancora male :cry:

non capisco:confused: :confused:

:asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4048778
    :approved: vedi nuova firma! Se mi chiedi i diritti d'autore xò la tolgo :asd:

Non te li chiederei mai, tutti dovrebbero godere dei progressi scientifici dell'umanità, certo la donna con il cervello è ancora un progetto lontano e fantascientifico, ma ci stiamo lavorando.:approved:

:D

Fantasmi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina