1.     Mi trovi su: Homepage #4048814
    ragazzi ho un problema con un file.... un cliente mi ha mandato un doc word che però quando cerco di fare l'anteprima di stampa o provo a stamparlo direttamente mi "xde un pezzo" e nn capisco il xè!!!
    Riuscite ad aiutarmi? Allego file zip.

Ps. Mi vien da pensare che qualcuno abbia fatto una macumba a quel file! :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4048819
    Originally posted by TonyManero
    credo anche io che si un problema di dimensioni del foglio
    non è possibile stamparlo su A4, infatti se vedi le dimensioni sono impostate su "personalizzato"

se lo stampi su A3 viene quasi perfetto:approved:

anzi tolgo il quasi....... su A3 viene perfetto:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4048821
    credo anche io che si un problema di dimensioni del foglio
    non è possibile stamparlo su A4, infatti se vedi le dimensioni sono impostate su "personalizzato"

se lo stampi su A3 viene quasi perfetto:approved:

Uffà .... ma xè i clienti pirle li trovo tutti io!!!!!! Possibile che non riescano a fare le cose semplici come tutti i cristiani!!!!
    Grazie a tutti cmq .... nn ci avevo fatto caso.... scusate se Vi ho stuzzicato l'appetito! :asd:

Consolatevi pensando che x pranzo mangerò 2 yogurt...di cui uno naturale xè ho sbagliato a prenderlo!!!
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048822
    Originally posted by MaestroZen
    Uffà .... ma xè i clienti pirle li trovo tutti io!!!!!! Possibile che non riescano a fare le cose semplici come tutti i cristiani!!!!
    Grazie a tutti cmq .... nn ci avevo fatto caso.... scusate se Vi ho stuzzicato l'appetito! :asd:

Consolatevi pensando che x pranzo mangerò 2 yogurt...di cui uno naturale xè ho sbagliato a prenderlo!!!
    2 yogurt?piango per te:cry: :cry: :D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4048828
    quale file?

sempre quello di stamane con il menù della pizzeria...il zip che è sul primo post
    passandolo da win a mac il mio grafico non riesce a vederne la corretta impaginazione pertanto volevo provare a creare un pdf x vedere se riusciva vederlo correttamente......
    se qualcuno ha qualche alternativa va bene lo stesso purchè funzi!

► help word

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina