1.     Mi trovi su: Homepage #4048835
    Milan, rescisso contratto con Pancaro

La società rossonera ha ringraziato il difensore
    MILANO - Il Milan ha reso noto di aver risolto
    consensualmente, in data odierna, il contratto con il calciatore Giuseppe Pancaro. "Il Milan - si legge nella nota - ringrazia Pancaro per l'importante contributo tecnico offerto durante la sua permanenza in maglia rossonera".

perchè hanno tenuto kaladze?? Questa mossa non l'ho capita.....:confused:
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4048836
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Milan, rescisso contratto con Pancaro

La società rossonera ha ringraziato il difensore
    MILANO - Il Milan ha reso noto di aver risolto
    consensualmente, in data odierna, il contratto con il calciatore Giuseppe Pancaro. "Il Milan - si legge nella nota - ringrazia Pancaro per l'importante contributo tecnico offerto durante la sua permanenza in maglia rossonera".

perchè hanno tenuto kaladze?? Questa mossa non l'ho capita.....:confused:
    attento che magari viene all'inter:asd: :asd:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048839
    quindi non è una mossa tanto intelligente....o forse pensano di puntare su janku fisso, sostituto kaladze e se non c'è neanche lui maldini a sinistra....
    beh pancaro quest'anno quando ha giocato non ha fatto sfraceli(anzi)...cmq insomma...tra pancaro che dubito possa fare benissimo e kaladze janku meglio gli ultimi 2...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4048841
    quindi non è una mossa tanto intelligente....o forse pensano di puntare su janku fisso, sostituto kaladze e se non c'è neanche lui maldini a sinistra....

Li tengono per questioni di bilancio. Nel senso che se non è in rosso non sono contenti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4048842
    Originally posted by massituo
    beh pancaro quest'anno quando ha giocato non ha fatto sfraceli(anzi)...cmq insomma...tra pancaro che dubito possa fare benissimo e kaladze janku meglio gli ultimi 2...

ma quest'anno stava sempre in panca... quante partite ha fatto ? 3 o 4 ?
    2 anni fa è stato uno dei titolari inammovibii della difesa dell'ultimo milan dello scudetto... eppoi janku gioca decisamente + avanzato... sicuro che ancelotti farà il 3-5-2 ?
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048844
    Originally posted by LaBiRiNtO
    ma quest'anno stava sempre in panca... quante partite ha fatto ? 3 o 4 ?
    2 anni fa è stato uno dei titolari inammovibii della difesa dell'ultimo milan dello scudetto... eppoi janku gioca decisamente + avanzato... sicuro che ancelotti farà il 3-5-2 ?

janku puo fare il terzino alla pancaro oppure giocare al posto di seedorf pirlo o kaka...dipende...insomma...non è+ un problema....quest'anno pancaro ha fatto le sue partite.....e non ha entusiasmato...2 anni fa erano 2 anni fa...ora è ora:D
  7.     Mi trovi su: Homepage #4048846
    Originally posted by massituo
    janku puo fare il terzino alla pancaro oppure giocare al posto di seedorf pirlo o kaka...dipende...insomma...non è+ un problema....quest'anno pancaro ha fatto le sue partite.....e non ha entusiasmato...2 anni fa erano 2 anni fa...ora è ora:D

2 anni fa calcistici considerando che siamo a luglio equivalgono a meno di 15 mesi fa..
    eppoi janku nell'udinese non scendeva mai in difesa, anzi dal centrocampo si spostava molto più avanti che dietro...dare per scontato che faccia bene il terzino mi sembra quantomeno azzardato... poi boh, staremo a vedere :)
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048847
    Originally posted by LaBiRiNtO
    2 anni fa calcistici considerando che siamo a luglio equivalgono a meno di 15 mesi fa..
    eppoi janku nell'udinese non scendeva mai in difesa, anzi dal centrocampo si spostava molto più avanti che dietro...dare per scontato che faccia bene il terzino mi sembra quantomeno azzardato... poi boh, staremo a vedere :)
    nella rep ceca gioca terzino:) non è che me l'invento:D
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4048848
    Originally posted by Giovanni1982
    Il Milan compra tutti i giocatori del pianeta poi fa storie per 3 mln di euro (anche se forse i motivi non sono solo questi) per comprare Gilardino con la scusa dei bilanci. Mah...
    col presidente che abbiamo non mi sorprende...il problema è che i danni non li fa solo al milan:rolleyes:

Perchè??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina